La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Magaldi Industrie fu fondata nel 1929 a Buccino da Paolo Magaldi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Magaldi Industrie fu fondata nel 1929 a Buccino da Paolo Magaldi."— Transcript della presentazione:

1 La Magaldi Industrie fu fondata nel 1929 a Buccino da Paolo Magaldi.

2 Anni 30Anni 40 Anni 60 Anni

3 La lavorazione della SUPERCINGHIA

4 Successivamente ad opera di Mario Magaldi la Magaldi Industrie divenne Magaldi Power S.p.A. e Magaldi Industrie S.r.l. Buccino Salerno

5 Considerate gli ostacoli come sfide, imparate dagli errori per fornire soluzioni tecniche innovative ed affidabili, impegnate ogni Vostra energia per la piena soddisfazione del Cliente. Never give up. (Mario Magaldi)

6 Quando nacque, la Magaldi Industrie, era specializzata nella produzione della supercinghia per nastri trasportatori.

7 Il nastro Magaldi Superbelt è un innovativo nastro trasportatore in acciaio, realizzato corazzando un nastro a rete metallico con una serie di piastre sagomate sovrapposte parzialmente fra loro. Ogni elemento del nastro Magaldi Superbelt è libero di dilatarsi in ogni direzione al variare della temperatura senza generare deformazioni permanenti.

8 Resiste a temperature elevate e a sollecitazioni meccaniche estreme Marcia silenziosamente e assorbe poca energia Trasporta materiali sfusi e anche polverosi senza perdite fino a 35° di inclinazione Gli spigoli vivi delle fusioni trasportate non possono penetrare tra le piastre Trasporta delicatamente le fusioni senza che si scontrino o si aggroviglino tra loro Dura a lungo perché non cè movimento relativo fra nastro e materiale trasportato

9 Successivamente Mario Magaldi ampliò il campo dazione della Magaldi portandola ad occuparsi della produzione di impianti per la generazione di energia elettrica da solare fotovoltaico e a brevettare i suoi prodotti.

10 Nel 1985 ci fu una svolta. Chiamata dal capo centrale dell' Enel di Pietrafitta, per un'avaria all'estrattore di fondo caldaia, la Magaldi riuscì a progettare realizzare ed installare in due mesi il primo estrattore dando i l via a quello che che oggi viene considerato nel mondo come la "best available technology" per l'estrazione delle ceneri di fondo caldaia delle centrali a combustibile fossile.

11 Il gruppo Magaldi possiede stabilimenti anche in India, Germania, America, Africa, Giappone, Cile …

12 Il nostro primo giorno in azienda Mario Ragone, Maria Napoli, Roberta Bottiglieri, Prof.Magaldi, Ing.Pacelli, Dott.sa Di Martino

13

14 In azienda sono tutti molto professionali, siamo stati accolti con interesse e sono stati tutti molto cordiali con noi. Ci sono state riservate tre scrivanie dotate di computer.

15

16


Scaricare ppt "La Magaldi Industrie fu fondata nel 1929 a Buccino da Paolo Magaldi."

Presentazioni simili


Annunci Google