La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE. © 2014 - Neikos - NeikosTv non è.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE. © 2014 - Neikos - NeikosTv non è."— Transcript della presentazione:

1 UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE

2 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage NeikosTv non è solo un network pubblicitario innovativo, accattivante, dinamico. E’ un sistema diverso. E’ integrato. IL NUOVO MEDIA: IL CENTRO COMMERCIALE

3 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage NEIKOS TV E’ IL PRIMO SISTEMA IN ITALIA DI GESTIONE INTEGRATA CANALI TELEVISIVI + CONTENUTI PUBBLICITARI

4 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage Pubblicità su videowall e maxischermi di enormi dimensioni (6x3 - 3x2) Gestione ed integrazione app Pianificazione e integrazione canali televisivi e pubblicitari Integrazione Social network REGIA TELEVISIVA AUTOMATIZZATA DA REMOTO CREAZIONE DI PALINSESTI AD HOC

5 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage Il Nostro obiettivo è quello di utilizzare gli impianti digitali per offrire un servizio unico ed immediato, creando valore ai clienti durante il loro viaggio di acquisto. Il messaggio pubblicitario può essere aggiornato immediatamente, abbattendo i costi di stampa. Comunicazioni pubblicitarie e televisive orientate per target, ingressi, esigenze. Grazie al software Scala, il primo al mondo per il digital signage, riusciamo a targettizzare i messaggi pubblicitari per fasce orarie o singole esigenze, mirando la comunicazione quando serve e a chi serve. Il tutto viene pianificato con report, dati, schedulazioni in tempo reale AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

6 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage Audience attenta, recettiva, caratterizzata da una maggiore propensione alla spesa 57 % donne 48 % uomini 58 % 25- 54 anni 58 % Professioni medio alte 17 % casalinghe 7 % studenti 60 % RA- acquisto di impulso 160 i.c L’81% delle persone che ha visto una pubblicità all’interno di un centro commerciale ha reagito informandosi o acquistando. Fonte Interactive Europe 125 MINUTI è il tempo di permanenza media

7 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage BENEFIT PER LE AZIENDE CHE INVESTONO IN COMUNICAZIONE Report campagna Report palinsesti tv e passaggi pubblicitari 400 passaggi al gg per schermo Scelta del canale televisivo o del programma tematico a cui abbinare la comunicazione (es. programma di cucina in onda con abbinamento pubblicità della pasta) Integrazione canali televisivi e pubblicità Shopping experience Comunicazioni mirate Pubblicità targettizzata per fasce orarie Aggiornamento contenuti immediato Interazione con il consumatore Impatto e visibilità multicanale

8 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage IL NETWORK Foggia Campobasso San Cesareo - Roma Potenza Lecce L’Aquila Lanciano Teramo

9 © 2014 - Neikos - http://bit.ly/digital_signage www.facebook.com/Neikos.digital.signage IL NETWORK Centro commerciale Teramo Abruzzo attivo Centro commerciale Lanciano Abruzzo attivo Centro commerciale L’Aquila Abruzzo attivo entro 1-9-14 Centro commerciale Lecce Puglia attivo entro 1-9-14 Centro commerciale Potenza Basilicata attivo entro 1-10-14 Centro commerciale Foggia Puglia attivo entro 1-10-14 Centro commerciale San Cesareo, Roma Lazio attivo entro1-2-15 Centro commerciale Campobasso Molise attivo entro 1-12-14

10 www.facebook.com/Neikos.digital.signage Teramo - Benevento - Senigallia info@neikos.it Tel. 0861 412 290 http://bit.ly/digital_signage


Scaricare ppt "UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE. © 2014 - Neikos - NeikosTv non è."

Presentazioni simili


Annunci Google