La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Uscita al parco Robinson

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Uscita al parco Robinson"— Transcript della presentazione:

1 Uscita al parco Robinson
Ciao a tutti, mi chiamo Marta Donadoni sono una ragazzina di 10 anni ed ho molti interessi come la scuola, la pallavolo, la natura e mi piacciono molto gli animali. Ho deciso di candidarmi perché sono sicura che alcune mie idee possano veramente migliorare Lesmo. Ecco quello che ho pensato :

2 Nella Lesmo che vorrei ci dovrebbe essere : …più ordine, magari decorandolo con più aiuole piene di vivaci fiorellini e circondate con semplici panchine per una piccola sosta con gli amici, ma non solo, anche per gli anziani che vorrebbero godersi una giornata di sole….

3 Vorrei che il comune aprisse una piccola gelateria comandata da uomini che contribuiscano nel volontariato. Vorrei che la gelateria non costasse troppo, semplice semplice …

4 Oltre che le aiuole vorrei decorare la nostra piazza Dante, rendendola più colorata, così si noterebbe di più. Vorrei che ci fossero, soprattutto sulla strada per andare a scuola, più cestini per buttare gli escrementi dei cani, perché per passare devi fare lo slalom…

5 Insomma vorrei un paese più ordinato e decorato, non con cose grandi, che lo renderebbero brutto, ma con cose semplici che lo rendano carino e vivace….


Scaricare ppt "Uscita al parco Robinson"

Presentazioni simili


Annunci Google