La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per questo motivo, mi son preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno pensare a Dio e così rivolgergli una piccola orazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per questo motivo, mi son preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno pensare a Dio e così rivolgergli una piccola orazione."— Transcript della presentazione:

1

2 Per questo motivo, mi son preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno pensare a Dio e così rivolgergli una piccola orazione … Nel susseguirsi dei nostri giorni frequentemente ci dimentichiamo di rivolgere una preghiera al Signore, però generalmente no ci dimentichiamo di controllare la nostra posta elettronica. Non avere fretta… impiegherai solo qualche minuto. Amico,

3 Aiutami a dire la parola giusta, con verità davanti ai forti, E a non mentire per guadagnarmi l’approvazione dei deboli. Dio Mio…

4 Se mi concedi denaro, non prendere la mia felicità,

5 e se mi dai forza, non togiermi il raziocinio.

6 Se mi concedi fortuna non togliermi l’umiltà se mi dai l’umiltà, non togliermi la dignità.

7 e non permettermi di accusare i miei avversari, accusandoli di tradimento, perché non condividono l miei criteri.

8 Aiutami a conoscere l’altra faccia della moneta

9 Insegnami ad amare gli altri come me stesso, e a giudicarmi come lo faccio con gli altri.

10 Non lasciarmi ubriacare dall’orgoglio del successo nè disperarmi nel l’insuccesso Piuttosto, fammi sempre ricordare che l’insuccesso é la prova che precede il successo.

11 Insegnami che la tolleranza é il più alto grado della forza e che il desiderio di vendetta é la prima manifestazone della debolezza.

12 Se mi togli la ricchezza, lasciami la speranza, e se mi spogli del successo, concedimi la forza di volontà per poter sopportare l’insuccesso.

13 Se mi privi del dono della salute concedimi il dono della fede.

14 Se reco danno alla gente, dammi la forza di scusarmi, e se la gente mi fa del male, dammi la forza di perdonare e di saper esercitare la clemenza.

15 Dio mio... Tu non dimenticarti di me ! Amen se io ti dimentico MAHATMA GANDHI

16 Ora, tocca a te… Condividi queste riflessioni con i tuoi amici. Ti auguro una radiosa giornata !


Scaricare ppt "Per questo motivo, mi son preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno pensare a Dio e così rivolgergli una piccola orazione."

Presentazioni simili


Annunci Google