Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoVincenzo Biondi Modificato 9 anni fa
1
Supersummit 2013 Marco Agosti Executive producer tiscali.it
2
Due concetti chiave Focus Valore del talento Distruptive 10X People relation Visione comune + Relazione + Tecnologia
3
Supersummit 14 novembre 2013 Nuovi formati adv che usiamo o useremo I contenuti / format che secondo me funzionano Opportunità di chi oggi fa informazione Informazione locale?
4
Nuovi format-i Preroll M-video In read (esempio) Speciali con video (RegaliIdeali, Lanthia) link Link Produzioni dirette o coproduzioni Fiction (A Casa di Ugo) (2 minuti in anteprima) Talent (Dance School) WebSeries (kitcheninlove e tech alchemist) Link
5
Format e contenuti che funzionano La diretta e la durata sono fattori determinanti Compleanno di Vasco + 1M users Maratona elettorale + 1M users Red e Lorenzo + 1M users SuperSummit
6
Opportunità di chi fa informazione Distribuzione Valore del singolo Miriade di tools pronti Frontiere non presidiate e territori infiniti Crisi profonda degli editori tradizionali Spazio per nuovi modelli di business
7
La nostra chiave di lettura Informazione dai territori Social curation dei contenuti Focus su temi che riguardano le persone Apertura a native advertising Distribuzione innovativa cross platform Controllo delle tecnologie Alleanze con operatori locali
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.