La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Bistrot Fine food Delicatesse F inelli’s Bistrot Fine food Delicatesse L’arte di un Cuoco sta nel presentare piccole perle di gastronomia e fonderle in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Bistrot Fine food Delicatesse F inelli’s Bistrot Fine food Delicatesse L’arte di un Cuoco sta nel presentare piccole perle di gastronomia e fonderle in."— Transcript della presentazione:

1 Bistrot Fine food Delicatesse F inelli’s Bistrot Fine food Delicatesse L’arte di un Cuoco sta nel presentare piccole perle di gastronomia e fonderle in armonia con il luogo e la musica, bagnate da gocce di vino. L’arte di un Cuoco sta nel presentare piccole perle di gastronomia e fonderle in armonia con il luogo e la musica, bagnate da gocce di vino.

2 Le nostre proposte sono frutto di un accurata scelta dei prodotti. Che,fusi tra di loro creano un armonia di sapori da degustare con Vino o Drink facendo vibrare le Vostre papille gustative. Our proposal are the Result of a Careful selection of product.And merging whit each other they create a harmony of flavours that vibrate your taste buds.

3 Il nostro aperitivo I nostri piatti vengono cosi abbinati, a seconda della loro freschezza e consistenza, affinché creano un equilibrio armonico con le nostre proposte di drink e vini.


Scaricare ppt "Bistrot Fine food Delicatesse F inelli’s Bistrot Fine food Delicatesse L’arte di un Cuoco sta nel presentare piccole perle di gastronomia e fonderle in."

Presentazioni simili


Annunci Google