La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

All'ospedale c’è un paziente gravemente ammalato. I familiari si sono riuniti nella sala d'aspetto attendendo notizie. Finalmente entra un medico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "All'ospedale c’è un paziente gravemente ammalato. I familiari si sono riuniti nella sala d'aspetto attendendo notizie. Finalmente entra un medico."— Transcript della presentazione:

1 All'ospedale c’è un paziente gravemente ammalato. I familiari si sono riuniti nella sala d'aspetto attendendo notizie. Finalmente entra un medico.

2 "Purtroppo non vi porto buone notizie" dice guardando le facce preoccupate

3 "L'unica speranza per il vostro caro consiste in un trapianto del cervello. È comunque un'operazione sperimentale ad alto rischio, ed economicamente è totalmente a vostro carico"

4 I familiari seduti pensierosi e composti ascoltano le gravi notizie.

5 Infine uno di essi chiede al medico: "Ma quanto costerebbe un cervello?"

6 "Dipende" risponde il medico. "200 euro un cervello da uomo, 5000 euro uno da donna"

7 Grande momento di silenzio, mentre le donne in sala d'aspetto cercano di non ridere evitando di guardare i propri compagni negli occhi.

8 Infine la curiosità spinge un signore a chiedere: "Dottore, a cosa è dovuta la differenza di prezzo?"

9 Il medico sorride davanti alla innocente domanda: "È solo la logica politica dei prezzi. I cervelli maschili costano meno perché arrivano come pezzi usati..."


Scaricare ppt "All'ospedale c’è un paziente gravemente ammalato. I familiari si sono riuniti nella sala d'aspetto attendendo notizie. Finalmente entra un medico."

Presentazioni simili


Annunci Google