La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una giovane donna entra in officina e chiede se hanno un "Settecentodieci". Il capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?"

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una giovane donna entra in officina e chiede se hanno un "Settecentodieci". Il capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?""— Transcript della presentazione:

1

2

3 Una giovane donna entra in officina e chiede se hanno un "Settecentodieci". Il capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?"

4 Lei risponde: “Sa, quel pezzetto piccolo proprio in mezzo al motore, l'ho perso ed ho bisogno di un ricambio. E' sempre stato lì”.

5 Il meccanico, a questo punto, porge alla donna un foglio di carta ed una penna e le chiede di disegnare l'aspetto di questo pezzo. Lei disegna allora un cerchio, nel mezzo del quale vi è la scritta 710.

6 Allora il meccanico porta la donna di fronte ad una macchina con il cofano aperto e le chiede, “C'è un Settecentodieci su questa macchina?". La donna indica e dice, “Certo, è proprio lì”.

7 www.micromedia.unisal.it


Scaricare ppt "Una giovane donna entra in officina e chiede se hanno un "Settecentodieci". Il capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?""

Presentazioni simili


Annunci Google