La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

17° FIERA DI MOSTAR Fiera Internazionale del commercio di Mostar dal 08 al 12 aprile 2014 www.mostarski-sajam.com / www.mostar-fair.com.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "17° FIERA DI MOSTAR Fiera Internazionale del commercio di Mostar dal 08 al 12 aprile 2014 www.mostarski-sajam.com / www.mostar-fair.com."— Transcript della presentazione:

1 17° FIERA DI MOSTAR Fiera Internazionale del commercio di Mostar dal 08 al 12 aprile /

2 LOGO Fiera di Mostar Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Da più di quindici anni Mostar è l’organizzatore di una delle manifestazioni economiche più importanti nella macro- regione,la più grande e la più visitata manifestazione in Bosnia ed Erzegovina e nel sud est dell’Europa L’organizzazione delle conferenze,incontri professionali ed altre attività che accompagnano le manifestazioni di questo carattere,la fiera di Mostar crea un ambiente favorevole per gli incontri affaristici ed incroci tra gli espositori ed i visitatori come anche la possibilità di fare nuovi affari.

3 LOGO Fiera di Mostar in numeri Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Nome della Fiera: Fiera Internazionale del commercio di Mostar Organizzatore: Fiera di Mostar S.r.l. Periodo di svolgimento: – Spazio di esposizione: mq( spazio chiuso e spazio aperto) Sala per le conferenze e sala per le presentazioni,press room,logistiche. Più di 700 espositori da tutto il mondo Più di 700 espositori da tutto il mondo Circa visitatori Circa visitatori 40 paesi del mondo partecipi 40 paesi del mondo partecipi più di 270 rappresentanti accreditati dai media regionali. più di 270 rappresentanti accreditati dai media regionali.

4 LOGO Fiera di Mostar negli ultimi anni Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Anno di svolgimento N.Ro paesi espositori N.Ro tot. di espositori Espositori locali Espositori stranieri Paesi partner Serbia Italia Cina Madagascar Austria Slovacchia Croazia U.E. Croazia I Paesi partecipanti sono: Croazia,Slovenia,Austria,Germania,Serbia,Macedonia,Ungheria,Slovacchia,Rep. Ceca,Spagna,Montenegro,Svezia,Danimarca,Turchia,Bulgaria,Iran,Cina,Romania,Italia ecc…

5 LOGO Perché partecipare alla Fiera di Mostar ? Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar è la manifestazione economica centrale in Bosnia ed Erzegovina e sud est Europa la più grande e la più visitata Fiera in Bosnia ed Erzegovina possibilità di contatti diretti con i produttori,distributori ed acquirenti. collegamenti con i Mercati della Bih con i Mercati dei paesi della ex Jugoslavia e tutta la macro regione dei Balcani Installazione di reti affaristiche e realizzazione di contatti internazionali. possibilità di presentazione dei prodotti e servizi mirati verso I Mercati pre-definiti. eccezionale pubblicità con i Media.

6 LOGO Programma delle esposizioni Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Programma delle esposizioni – le industrie più rappresentate  costruzioni,  alimentare,  agricoltura,  automobilistica,  preparazioni-elaborazioni,  telecomunicazioni e tecnologie,  sistema bancario ed assicurativo,  piccolo e medio artigianato,  turismo…

7 LOGO Sottomanifestazioni della Fiera Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Fiera del turismo Il luogo dove si collegano le offerte turistiche con Agenzie turistiche,Tour Operator,destinazioni e visitatori. Programma delle esposizioni:hotel e motel,alberghiero ristoranti,produttori di vino,destinazioni turistiche,offerte turistiche,associazioni turistiche,servizi turistici,città,cantoni e tutta l’industria che accompagna questo settore. Le manifestazioni che accompagnano questo evento: Borsa turistica,tour organizzati per i giornalisti del settore turistico. Fiera del libro Ilo luogo di incontro degli editori con i distributori ed i lettori,presentazione dell’industria grafica e delle case multimediali e Media. Programma della esposizione:Case Editrici,libri,contenuti educativi ed equipaggiamenti,industria grafica ed accessori,servizi multimediali,Media ed edizioni. Altri eventi: presentazione delle nuove edizioni.

8 LOGO Programma della Fiera Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Il programma della Fiera è caratterizzata dai temi attuali in relazione ai Mercati regionali e quelli della BiH. Il primo giorno della Fiera si svolge ed organizza la visita dei VIP visitatori-rappresentanti delle Istituzioni ed imprenditori provenienti dalla BiH e dalla regione. I temi attuali delle Tavole Rotonde e le conferenze che gli accompagnano includono i rappresentanti di tutte le istituzioni rilevanti come anche gli imprenditori della BiH ed altri paesi della regione. La Fiera ha i suoi espositori e permette incontri affaristici e la loro moltiplicazione attraverso gli eventi inclusi nella organizzazione della Fiera stessa. Per tutto il periodo della Fiera sono organizzate serate di espositori dove gli stessi si possono incontrare con un programma di svago e gastronomia. La Fiera permette infrastrutture per la presentazione dei prodotti ed i servizi degli espositori,organizza varie gare,promozioni ed eventi di divertimento.

9 LOGO Servizi della Fiera Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Fiera di Mostar - intermediario attivo tra voi ed i vostri partner degli affari. servizi di progettazione degli spazi di esposizione e l’arredamento degli spazi partendo da quelli di esposizione modulari(tutti gli spazi esterni ed interni per le esposizioni sono allacciati alle infrastrutture necessarie- corrente,acqua,telefono,internet). Business meeting point – servizi di affitto delle sale per conferenze adottate di ogni mezzo utile. Sale per la presentazione e sale per le riunioni.(da 30 a 200 posti) e l’organizzazione di tutti gli eventi che accompagnano le manifestazioni come queste,pranzi di lavoro,catering,gite turistiche ecc. Mostar Business Centar – offre agli espositori ed ai visitatori informazioni utili sulle condizioni affaristiche,progetti di investimento,intermediazione nella realizzazione nei contatti affaristici,servizi di consulenza e tutti gli altri servizi affaristici. Press center permette l’accreditamento gratuito ai rappresentanti dei Media,organizza le press conferenze,fornisce press materiale sugli eventi ed espositori,assicura uno spazio speciale di lavoro per i Media con accesso ad internet. Il personale professionale altamente qualificato della Fiera di Mostar può assicurare: alloggi nella città di Mostar e nella regione,noleggio auto,trasporto dall’aeroporto andata e ritorno,prenotazione dei biglietti aerei,servizi di spedizionieri,gite turistiche nella città di Mostar e nella regione della Erzegovina. Attività di marketing e servizi di promozione che aiutano gli espositori nelle vendite (guida della Fiera,stampa materiali di promozione,foto e video di produzione,possibilità di affitto di spazi previsti per i Media. tutti gli altri servizi che possono trasformare la vostra esposizione fieristica o incontri semplici di affari,riconosciuti ed importanti.

10 LOGO Fiera di Mostar 2013 Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Numero dei Paesi partecipanti: 58 Numero degli espositori attesi: più di 800 singoli espositori Numero dei visitatori previsti: circa Tavole Rotonde,consulenze convegni:costruzioni,turismo,ecologia,grande numero di visitatori VIP, rappresentanti delle istituzioni di tutti i livelli locali,regionali e apparato statale. Incontri affaristici:cene di VIP,serate degli espositori ed altri eventi.

11 LOGO Cosa si può vedere a Mostar nella Erzegovina Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar Mostar è la città del sole ed è il capoluogo amministrativo economico e culturale della regione Erzegovina,situata sulle sponde del fiume Neretva. E’ la città più bella della Bosnia ed Erzegovina. Nella città di Mostar si trova il famoso” Vecchio Ponte” come anche il centro storico della città che dal 2005 è stata inserita nelle liste del patrimonio dell’UNESCO. Se vi avviate intorno alle migliori cantine,assaggiate vini più noti provenienti dai vitigni di Zilavka(uva bianca) e Blatina(uva rossa),degustate i prosciutti locali ed i formaggi e la cucina tradizionale locale. Visitate le bellezze della Erzegovina come il luogo sacro della Madonna della Pace a Megiugorje,il Monastero a Zitomislici,la necropoli di pietre tombali vicino Stoca,la città vecchia di Pocitelj,gli scavi archeologici risalenti all’Impero Romano vicino Caplijne,le cascate Kravice,il museo a Humcu e molte altre cose. Assaggiate le delizie autoctone eno gastronomiche e tanto altro.

12 LOGO Fiera di Mostar – il vostro miglior partner degli affari! Međunarodni sajam gospodarstva Mostar | International economic Fair Mostar

13 BENVENUTO!


Scaricare ppt "17° FIERA DI MOSTAR Fiera Internazionale del commercio di Mostar dal 08 al 12 aprile 2014 www.mostarski-sajam.com / www.mostar-fair.com."

Presentazioni simili


Annunci Google