La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Andiamo a Engelberg Partenza per il TITLIS Dobbiamo attraversare il lago dei quattro cantoni e imbarcare la nostra automobile sul ferry boat.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Andiamo a Engelberg Partenza per il TITLIS Dobbiamo attraversare il lago dei quattro cantoni e imbarcare la nostra automobile sul ferry boat."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Andiamo a Engelberg Partenza per il TITLIS Dobbiamo attraversare il lago dei quattro cantoni e imbarcare la nostra automobile sul ferry boat

4

5

6 Il Titlis è un massiccio della Svizzera Centrale nelle Alpi Urane. La cima più alta è di 3.238 m.

7

8 La partenza inizia da Engelberg con la funivia

9 Eccola qui la * Roth-Air * La prima funivia al mondo a cabina rotante che ci avvicina di più alle montagne, e che ci permette di vedere il paesaggio a 360°.

10 Arrivando a destinazione lo spettacolo è abbagliante con le sue maestose montagne. Approfittate di questa occasione…..

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23 A questa altitudine l’aria è molto fredda e rarefatta ed è difficile respirare, soprattutto se il vento soffia forte. Ecco perché ora possiamo scendere. Per un bel pò i vostri polmoni saranno ossigenati….

24 FINE


Scaricare ppt "Andiamo a Engelberg Partenza per il TITLIS Dobbiamo attraversare il lago dei quattro cantoni e imbarcare la nostra automobile sul ferry boat."

Presentazioni simili


Annunci Google