La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2011: 273.578.000€ 2012: 289.855.701€ 2013: 303.326.967€ Inizio opeco Il comportamento del cliente è diviso in 3 step: 1- Ricerca 2- Picco acquisto 3-

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2011: 273.578.000€ 2012: 289.855.701€ 2013: 303.326.967€ Inizio opeco Il comportamento del cliente è diviso in 3 step: 1- Ricerca 2- Picco acquisto 3-"— Transcript della presentazione:

1 2011: € 2012: € 2013: € Inizio opeco Il comportamento del cliente è diviso in 3 step: 1- Ricerca 2- Picco acquisto 3- Last minute STRATEGIA OPE CO NATALE IN 3 STEP

2 IDEA CREATIVA Desideri TV Radio visual e affissioni plv interna social “ Regali per …” leaflet digitale decorazioni interne negozio vetrofanie sacchetti cassa web Albero di Natale decorazioni interne vetrofanie leaflet digitale SIMBOLOGIA Palla allestimenti interne vetrofanie visual e plv sacchetti cassa

3 VISUAL CON I PRODOTTI EROE 1° visuale (fino a sett. 50) 2° visuale (da settimana 50)

4 TV “Che esca croce…” “Voglio giocare…” “Verde, verde, verde, verde” “Speriamo che nevichi…” “Entra, entra, entra!” “Dentro, dentro, dentro!”

5 IN NEGOZIO Sacchetto cassa Balisage Regali Decorazionio interne e vetrofanie

6 LEAFLET DIGITALE 6 categorie “ Regali per …” stare all ’ aria aperta (escursionsimo, caccia, pesca, equitazione, vela) stare sulla neve (Sci, Doposci) tonificarsi (Fitness + Home Trainer Ciclismo) spostarsi (ciclismo, roller, monopattini, skate, running, walking) giocare insieme (sport collettivi, tennis, tiro, biliardo, golf) sportivi tecnologici (elettronica, runlight, mp3 acquatico) + 3 categorie “ Regali a meno …” 10 € 20 € 30 €

7 LEAFLET DIGITALE Le 6 prodotti eroe delle categorie “Regali per…”

8 LEAFLET DIGITALE Le 3 prodotti eroe delle categorie “Regali a meno…”

9 MEDIA MIX PR Sett 46-47: comunicato stampa idee regalo e utilizzo blogger (10 prodotti) TV 5-13 dicembre: soggetto “Desideri” RADIO 5-13 dicembre: 2 spot da 20” WEB Dal 9 novembre: pre-acquisto + acquisto online Dal 28 novembre al 21 dicembre: flusso instore e online DEM (4 invii, x target) 18/11: tutto il data base, target rispondenti alle categorie leaflet 25/11: richiamo non acquirenti del 1° invio 2/12: tutto il database spingendo sulle “Idee regalo” del leaflet 9/12: non acquirenti, richiamo sulle “Idee regalo” del leaflet

10 LANCIO CA +10% QUANTITÁ +25% CA +10% QUANTITÁ +25% CA +10% QUANTITÁ +25% CA +10% QUANTITÁ +25% CA +10% QUANTITÁ +25% CA +10% QUANTITÁ +25%


Scaricare ppt "2011: 273.578.000€ 2012: 289.855.701€ 2013: 303.326.967€ Inizio opeco Il comportamento del cliente è diviso in 3 step: 1- Ricerca 2- Picco acquisto 3-"

Presentazioni simili


Annunci Google