La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CI PRESENTIAMO IN ORDINE ALFABETICO! IN INFORMATICA ABBIAMO DA POCO CONOSCIUTO POWER POINT E CI SIAMO DIVERTITI A SCOPRIRE LE “STRUTTURE” E LE “ANIMAZIONI”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CI PRESENTIAMO IN ORDINE ALFABETICO! IN INFORMATICA ABBIAMO DA POCO CONOSCIUTO POWER POINT E CI SIAMO DIVERTITI A SCOPRIRE LE “STRUTTURE” E LE “ANIMAZIONI”"— Transcript della presentazione:

1

2 CI PRESENTIAMO IN ORDINE ALFABETICO! IN INFORMATICA ABBIAMO DA POCO CONOSCIUTO POWER POINT E CI SIAMO DIVERTITI A SCOPRIRE LE “STRUTTURE” E LE “ANIMAZIONI” CON TUTTE LE LORO POSSIBILITA’ DI SCELTA. QUANTE IDEE!!! E QUANTO DIVERTIMENTO!!!

3 Mi chiamo Albi, ho quasi 10 anni: sono nato nel maggio del Frequento la quarta elementare e, per passare bene la giornata, sto vicino al mio migliore amico che si chiama Fabio. A me piacciono molti cibi, ma soprattutto la pizza ; mi piace leggere e fare scherzi.. Da grande vorrei fare “lo storico” perché penso sia interessante e divertente scoprire antiche civiltà: so anche che bisogna impegnarsi tanto. Adoro quando a scuola facciamo i gruppi perché è bello stare vicino agli altri e lavorare insieme Vivevo in Albania, ma abbiamo dovuto trasferirci perché cercavamo lavoro. A volte vorrei avere un demolitore per demolire le cose noiose.

4 CIAO, MI CHIAMO ALEX E HO DIECI ANNI MI PIACE MANGIARE LA PIZZA, LA PASTA E LE PATATINE FRITTE HO UNA SORELLA, MICHELA, DI QUINDICI ANNI CHE FREQUENTA IL LICEO MI DIVERTO AL COMPUTER, MI PIACE ASCOLTARE LA MUSICA, GIOCARE A PALLAVOLO E A CALCIO.

5 CIAO, SONO ALEXANDRA HO 9 ANNI E FREQUENTO LA QUARTA B. MI PIACE MANGIARE IL GELATO E ANDARE IN BICI. HO UNA SORELLINA CHE SI CHIAMA EMANUELA E HA GIÀ UN DENTINO ANCHE SE HA SOLO 5 MESI; STA IMPARANDO A PARLARE E A CAMMINARE. HO 2 TELEFONINI DELLA NOKIA: UNO IN REGAL0 DALLA NONNA E DAL NONNO, L’ALTRO INVECE È DELLA MAMMA. HO UN’AUTO NUOVA COMODA E SONO CONTENTA QUANDO ANDIAMO VIA TUTTI INSIEME HO IL NASO A PATATINA, LE LABBRA CARNOSE, I CAPELLI CASTANI E DI SOLITO PORTO DEGLI ORECCHINI DORATI. HO 6 CUGINI SIMPATICI E GIOCHERELLONI COI QUALI MI DIVERTO TANTO

6 Sono Aurora, mi piacciono tanto le caramelle al gusto arancio; ho tante amiche sempre sorridenti e allegre. Ho capelli castani e occhi scuri. Tutti mi dicono che sono una ragazzina sempre allegra … o quasi ; i miei genitori e le mie insegnanti sono orgogliosi di me perché sto crescendo nel fisico e non solo …, infatti mi comporto in modo responsabile!!!!! Mi piace lo sport e specialmente... sci di fondo e... danza classica

7 Sono Chiara : ho nove anni, sono bionda con i capelli lunghi, ho gli occhi di un bel castano chiaro, ho un naso piccolo, una bocca grande e porto l’apparecchio ai denti; peso 29 kg, sono alta 1m e 35cm, ho un corpo magro. Ho un carattere particolare: mi offendo subito … Amo viaggiare, sciare e frequento un corso di danza moderna; mi piacciono i vestiti sportivi. Ho tante scarpe, una bella casa con salotto, cucina, 2 camere da letto: una per i miei genitori e una per me e per mio fratello Francesco. Frequento la classe quarta B a Cossato Capoluogo e la mia classe è composta da ragazze e ragazzi simpaticissimi. Sono una ragazzina fortunata perché ho una mamma comprensiva e un papà molto affettuoso. In casa ho tanti animali:due criceti, un pesce, quattro cocorite,un cane e un gatto. Nella mia camera ho un computer, una libreria, tre scaffali con sopra molti peluches, un televisore, tanti armadi e due letti. Mi piace molto leggere libri.

8 Mi chiamo Fabio, ho nove anni e un carattere cordiale e socievole; mi piace giocare da solo e in compagnia, nuotare, leggere e fare puzzle. Mi piacciono molto gli animali. Non amo stare in casa, quando posso trascorro il mio tempo all’aria aperta e, se ci sono delle belle giornate, mi piace andare in bicicletta con i miei genitori. Frequento la quarta elementare: nella mia classe ho conosciuto Albi, un mio compagno, e siamo amici perché abbiamo molte cose in comune ad esempio ci piacciono i cartoni; noi due parliamo e scherziamo sempre. Poi ho conosciuto Francesco e anche con lui mi piace parlare e scherzare: è un buon amico.

9 Ciao, sono Federica, e la mia migliore amica è Giulia che è stata in Puglia Ho compiuto dieci anni a febbraio e ho Minnie, un criceto color acciaio. Il mio colore preferito è il rosso e mi piace il mare se è mosso. Il mio fiore favorito è la rosa sulla quale una farfalla riposa.

10 Ciao, sono Francesco e ho 10 anni, gli occhi azzurri, porto gli occhiali e ho i capelli castani. Mi piace la pizza ai wurstel e il gelato al caffè. Ho un fratello di nome Giovanni e con lui e i miei genitori, appena si può, si va allo stadio a tifare Milan.Milan. Non vado sempre d’accordo con mio fratello, ma a tutti e due piace giocare alla Play-station 3 con FIFA 08 e Pro Evolution 08. Il mio migliore amico è Giacomo, lo conosco da 3 anni, con lui sto sia a scuola che a calcio. Un mio difetto è quello di essere timido con le persone che non conosco Un mio pregio è che do volentieri una mano a chi ha bisogno.

11 Ciao, sono Giacomo e nella recita di Pinocchio, ho fatto Lucignolo. NON sono per niente un ragazzino svampito, ma sono vivace, salto e ballo fino a quando non mi si scaricano le batterie. Amo il calcio e il mio ruolo è il “puntero” cioè la punta; frequento anche un corso di danza moderna, ma avendo iniziato da poco non sono molto bravo, comunque mi faccio valere ! Un AMICO di cui mi ricorderò per sempre è Francesco; trascorro con lui quasi tutti i giorni: vado a calcio con lui e, a volte, andiamo uno a casa dell’altro. Grazie alle nostre squadre del cuore :Inter io, e Francesco Milan, siamo “cugini!” Gioco spesso alla play station e al computer e sono “imbattibile”. Amo gli animali e il mio animale preferito è la tigre; mi piacciono anche i delfini e i labrador. Amo la musica inglese, ma non riesco a capire bene i testi; sono sicuro, però, che fra qualche anno riuscirò a tradurli. Un altro mio interesse sono i libri: dopo cena passo ore e ore a leggere e quando vado a dormire sogno di essere un personaggio della storia

12 ho 9 anni mi piace il cioccolato fondente e sono un ragazzino intelligente Mi piacciono le patatine e la pasta al pesto. Mi piace molto la musica POP, mi diverto al computer e gioco spesso a zuma. La mia materia preferita è storia. Ogni domenica vado al Bowling e vince sempre Angela, o mio cugino RAFFAELE.

13 Sono Giulia, ho nove anni e mezzo, abito a Cossato in provincia di Biella dove frequento la quarta elementare nella scuola di Cossato Capoluogo. Sono alta circa un metro e quaranta, sono magra anche se mangio tanto, ho la pelle chiara, gli occhi castani come i capelli. Mangio un po’ di tutto, ma i miei cibi preferiti sono le zucchine, gli asparagi e la carne di cavallo. Sono un po’ timida, ma simpatica; il mio più grande difetto è che sono permalosa e mi offendo subito anche se non vorrei. I miei più grandi pregi sono che sono sempre di buon umore e sono generosa. Mi piace ballare e mi piacciono molto i peluches. Invece non amo assolutamente correre; non mi piacciono il finocchio, l’insalata e la pera.

14 Buongiorno a tutti, ho 9 anni, sono alta un metro e 32 centimetri; ho i capelli lunghi e castani, gli occhi color nocciola, il naso a patatina, tante lentiggini sulle guance, le orecchie un po’ sporgenti e per questo la mia mamma mi chiama “piccolo Dumbo”. Mi piace molto andare a scuola perchè si imparano tante cose utili, divertenti e soprattutto interessanti. Nello spettacolo “Pinocchio” sono il “Grillo parlante” cri cri cri

15 Mi chiamo Matteo Angiono, ho 10 anni. Ho i capelli biondi e corti sui quali metto sempre il gel e gli occhi marroni con delle striature verdi, sono alto 1,46cm, peso 43kg e porto il 39 di scarpe. Mi piace tanto leggere i fumetti e le storie perché sono curioso di vedere come finiscono. Mi piace tanto anche studiare e andare a scuola perché è bello conoscere sempre cose nuove. Mi diverto tanto ad andare in bicicletta con il mio papà perché mi fa scegliere sempre dove andare; mi piace tantissimo andare al mare, soprattutto se ci sono le piscine dove posso nuotare e fare tuffi; mi diverto un mondo a costruire dei castelli di sabbia e tante altre cose. Mi diverte tanto giocare a calcio. Sono goloso di pane e nutella, patatine fritte, pasta con tutti i tipi di sughi e molto altro. Una delle cose che mi piacciono è visitare tante città del Mondo perché posso ammirare certi monumenti importanti che vedo anche in televisione e mi stupisco di averli li, davanti a me.

16 Ciao,sono Rachele sono alta, molto magra e ho i capelli più lunghi di quelli di tutte le mie amiche. In “Pinocchio” sono la Fata Turchina! Mi piacciono molto gli animali e per questo ne ho tanti. La mia migliore amica si chiama Rebecca, siamo amiche e ci conosciamo da tanto tempo fin dai tempi della scuola materna Mi diverto molto quando vado in bicicletta con i miei vicini di casa

17 MI CHIAMO RAJAE, FESTEGGIO IL COMPLEANNO IL 5 MAGGIO SONO GOLOSA DI GELATO ALLA FRAGOLA E AL CIOCCOLATO. NON MI PIACE GIOCARE CON I MASCHI, MA IN CLASSE HO TANTE AMICHE; LE PIù SIMPATICHE E DIVERTENTI SONO: REBECCA, RACHELE, CHIARA, MARTA, AURORA, SHARON, ALEXANDRA E GIULIA Sono una ragazzina simpatica e quando le mie compagne non hanno qualcosa glielo impresto. Mi piace giocare con le Winx e con la Barbie MI PIACE CREARE SCENE, AL COMPUTER, COL PROGRAMMA MICROMONDI JUNIOR

18 Ciao, sono Rebecca e mi piacciono tanto i lecca – lecca. Ho gli occhi azzurri, i capelli biondi e ho 10 anni tondi tondi. Gradisco la pasta e ne mangio finchè basta. Comunque mi piace il colore rosso come all’alba il sole è grosso. Mi piace vestirmi con i jeans lunghi, gli stivali a punta e con una maglia un po’ lunga. Ho una cagnolina di nome Lupa, e un gatto tutto matto. Mi piacciono i film d’azione e per questi, certe volte, provo qualche emozione. Ah dimenticavo!! Ho un’amicizia fedele con GIULIA, FEDERICA e RACHELE. Con loro gioco moltissimo e sto benissimo. Sono una ragazzina fortunata contenta di essere nata.

19 SONO UNA RAGAZZINA BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRO – VERDI SONO ALLEGRA E MI PIACE CANTARE E BALLARE VOGLIO TANTO BENE A MAMMA, PAPÀ, ALEXANDRA E GRACE, LE MIE SORELLINE, ALLA ZIA NICO E AI MIEI NONNI MARINO, GIACOMINA, ENEA E PEPPE. A SCUOLA STO BENE CON TUTTI, MA I MIEI AMICI MIGLIORI SONO : MARTA, GIANLUCA, RACHELE, FABIO, MATTEO, FEDERICA, GIACOMO, AURORA E FRANCESCO.

20 SE TI SIAMO SIMPATICI E VUOI RIVEDERE LE NOSTRE PRESENTAZIONI FAI UN CLIK SULLA CASETTA CIAO!!! Le fotografie della prima diapositiva, si riferiscono a uno spettacolo, “Pinocchio”, che abbiamo preparato con Sabrina della scuola “Ritmo-danza” di Cossato, e rappresentato - alla scuola dell’infanzia del Centro (prog. tutoraggio) - nella nostra scuola per la festa dei nonni ella scuola primaria di Cavaglio (NO), dai nostri nuovi Amici altre sono state scattate nel laboratorio del museo Egizio di Torino con la nostra guida,Alessia


Scaricare ppt "CI PRESENTIAMO IN ORDINE ALFABETICO! IN INFORMATICA ABBIAMO DA POCO CONOSCIUTO POWER POINT E CI SIAMO DIVERTITI A SCOPRIRE LE “STRUTTURE” E LE “ANIMAZIONI”"

Presentazioni simili


Annunci Google