La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: 184.372 copie LETTORATO (adulti): 895.000 Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: 184.372 copie LETTORATO (adulti): 895.000 Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale."— Transcript della presentazione:

1 TELEPIU’

2 TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: 184.372 copie LETTORATO (adulti): 895.000 Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale news e servizi dedicati ai programmi televisivi e ai suoi protagonisti con la presentazione dei palinsesti Tv (trasmessi in analogico, digitale terrestre e via satellite). Si rivolge a un target prevalentemente familiare e femminile, grazie a una formula editoriale che, oltre al mondo delle produzioni tv (varietà, attualità, reality show, quiz…) e della fiction (telefilm, film e film tv…), dà uno specifico risalto alle soap italiane e straniere. Completano l'offerta rubriche dedicate a personaggi fra pubblico e privato, oroscopo, cucina, salute, enigmistica, tempo libero, sport e casa. Per chi ama la televisione e i suoi personaggi. Fonti: Ads Gennaio ‘13; Audipress 2012/3;

3 Fonte: Audipress 2012/3 Lettori Età Classe sociale Titolo di studio Classe di reddito 895.000 lettori Medio, medio-alta, alta (78% pari a 701.000 lettori) Diploma superiore, laurea (36% pari a 324.000 lettori) Oltre i 2.400€ (30% pari a 265.000 lettori) Cat. professionale Imprenditori /possidenti /dirigenti/ liberi professionisti/ impiegati (14% pari a 123.000 lettori) 324.000 lettori (36%) 572.000 lettrici (64%) 18-24 anni: 53.000 lettori (6%) 25-44 anni: 292.000 lettori (32%) 45-54 anni: 157.000 lettori (18%) TARGET Area geografica Nord Italia (51% pari a 451.000 lettori) Centro (18% pari a 162.000 lettori) Sud e Isole (32% pari a 283.000 lettori)

4 TELEPIÙ – I CONTENUTI

5 APERTURA PROGRAMMI IL MEGLIO DELLA PRIMA E DELLA SECONDA SERATA TELEPIÙ – I CONTENUTI

6 LE RUBRICHE CUCINA TEMPO LIBERO CASA …. TELEPIÙ – I CONTENUTI

7 TELEPIÙ – CARATTERISTICHE TECNICHE PERIODICITA’: settimanale, uscita il martedì FORMATO: 14 x 21,1 cm PROCEDIMENTO DI STAMPA: Rotooffset CONFEZIONE: punto metallico CONSEGNA MATERIALI: 3 settimane prima dell’uscita PREZZO: € 0,90 DIRETTORE: Giovanni Volpi

8 TELEPIÙ – CALENDARIO


Scaricare ppt "TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: 184.372 copie LETTORATO (adulti): 895.000 Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale."

Presentazioni simili


Annunci Google