La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ipotesi I EVENTO III MUNICIPIO 10 gennaio 4 GAZEBO Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + 1 PALCO 5 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 III Municipio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ipotesi I EVENTO III MUNICIPIO 10 gennaio 4 GAZEBO Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + 1 PALCO 5 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 III Municipio."— Transcript della presentazione:

1 Ipotesi I EVENTO III MUNICIPIO 10 gennaio 4 GAZEBO Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + 1 PALCO 5 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 III Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + MATERIALE DA REALIZZARE TOT. = 6 striscioni + 10 manifesti + 24 bandiere + 5 girevoli volantini A5 b/n ATTIVISTI 2 info Municipio 2 info Comune 2 info Regione 2 info Par. + Eur. 2 organiz. 10 persone tot. (5 per Mun.) DIVULGAZIONE settimana precedente Info-point stesso luogo Volantinaggio zone limitrofe maggiormente frequentate (es. chiese, mercati etc.) COSTI TOTALI: 10 manifesti = 30 €, 6 striscioni = 24 € (27 € a Municipio) (Il quantitativo dei volantini è indicativo, saranno realizzati in bianco e nero per abbattere i costi) IV Municipio

2 Ipotesi II EVENTO V MUNICIPIO 10 febbraio 4 GAZEBO municipio comune regione nazion + europ + 1 PALCO municipio comune regione nazion + europ + TOTALE = 4 manifesti volantini A5 b/n ATTIVISTI 2 info municipio 2 organiz. 4 persone DIVULGAZIONE settimana precedente Info-point stesso luogo Volantinaggio zone limitrofe maggiormente frequentate (es. chiese, mercati etc.) MATERIALE DA REALIZZARE 4 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 COSTI TOTALI: 4 manifesti = 12 € (6 € a Municipio) (Il quantitativo dei volantini è indicativo, saranno realizzati in bianco e nero per abbattere i costi)

3 INFO EVENTI: gli eventi avranno cadenza bimestrale per ogni municipio (es. primo evento 10 gennaio III mun., secondo evento 10 febbraio V mun., terzo evento 10 marzo III mun. etc.). I costi del materiale sono indicativi, posso variare di pochi euro. Gli striscioni conteggiati sono 6: 1 gazebo III mun + 1 gazebo IV mun. + dietro il palco + 1 gazebo Comune + 1 gazebo Regione + 1 gazebo Parlam. e Europ. I costi degli striscioni sono solo le stampe tipografiche in quanto la realizzazione sarà artigianale mentre i girevoli sono già tutti disponibili. Il numero degli attivisti è rispetto all'organizzazione logistica dei rispettivi gazebo e alle info da divulgare contattando i Portavoce di riferimento. Dal secondo evento in poi i costi si abbatteranno notevolmente in quanto c'è solo da personalizzare le info dei municipi perché cambiano le locazioni. Riguardo la grafica sia per lo slogan degli eventi che per i volantini, manifesti e striscioni saranno realizzati da un gruppo grafico del Movimento, dovremo solo far avere i testi da inserire.


Scaricare ppt "Ipotesi I EVENTO III MUNICIPIO 10 gennaio 4 GAZEBO Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + 1 PALCO 5 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 III Municipio."

Presentazioni simili


Annunci Google