La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La terra è nella terza orbita. Si trova a una distanza tale dal Sole da consentire la presenza di acqua allo stato liquido che permette forme di vita come.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La terra è nella terza orbita. Si trova a una distanza tale dal Sole da consentire la presenza di acqua allo stato liquido che permette forme di vita come."— Transcript della presentazione:

1 La terra è nella terza orbita. Si trova a una distanza tale dal Sole da consentire la presenza di acqua allo stato liquido che permette forme di vita come la nostra

2 -Il Sole è la stella più vicina a noi ed è il centro del sistema solare. -Come tutte le stelle, è composto di gas incandescenti che raggiungono temperature altissime.

3 Il sistema solare è formato dal Sole e dall’ insieme dei corpi celesti che gli ruotano intorno ed è situato in uno dei bracci della grande spirale della Via Lattea.

4 La Luna è l’unica satellite naturale della Terra ed è l’astro più vicino a noi. La Luna compie 3 movimenti: Ruota su sé stessa; Ruota intorno alla terra; Ruota insieme alla Terra intorno al Sole. Per ruotare intorno alla Terra e su sé stesso la Luna impiega lo stesso tempo, circa 28 giorni, perciò mostra alla Terra la stessa faccia.

5 Il lavoro è fatto da ANAND AASHI E Kaur Siamarpreet


Scaricare ppt "La terra è nella terza orbita. Si trova a una distanza tale dal Sole da consentire la presenza di acqua allo stato liquido che permette forme di vita come."

Presentazioni simili


Annunci Google