La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pluservice S.r.l.. Pluservice offre dal 1988 soluzioni informatiche e ICT, per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri per le principali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pluservice S.r.l.. Pluservice offre dal 1988 soluzioni informatiche e ICT, per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri per le principali."— Transcript della presentazione:

1 Pluservice S.r.l.

2 Pluservice offre dal 1988 soluzioni informatiche e ICT, per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri per le principali aziende di settore distribuite capillarmente sul territorio nazionale. E´ impegnata nel lancio e nella promozione di myCicero®, piattaforma tecnologica che integra servizi evoluti e innovativi: infomobilità, mobile ticketing (TPL, GT, SOSTA/ZTL, SERVIZI COMUNALI), attraverso una piattaforma di e-commerce. Partecipa con successo a progetti internazionali essendo riconosciuta come un player affidabile, qualificato ed in grado di fornire elevato valore aggiunto alle soluzioni ICT proposte.

3 Pluservice è uno dei soggetti attuatori verticalizzato sugli assi: C - piattaforme digitali abilitanti D - le imprese innovative e le imprese manifatturiere creative Pluservice è uno dei partner tecnologici che mette a disposizione la competenza maturata nella sua esperienza più che ventennale e un team di lavoro dedicato, eterogeno e professionale. Trasporto Locale Trasporto Interregionale Soste e Parcheggi Servizi Comunali Tempo Libero Territorio Promozioni e Offerte P AGAMENTI C ANALI

4 La partecipazione e il coinvolgimento consentiranno alla borsista di: ampliare i servizi di informazione, navigazione e fruizione del territorio attraverso la piattaforma messa a disposizione su dispositivi mobile, web, totem, ecc. analizzare le funzionalità per l’integrazione e lo sviluppo di interfacce verso contenuti rientranti nell’ambito del DCE (eventi, itinerari, mobilità, ecc.) acquisire know-how tecnico, organizzativo e gestionale nel settore ICT applicato al «prodotto Cultura» valutare la possibilità di partecipazione alla New.co


Scaricare ppt "Pluservice S.r.l.. Pluservice offre dal 1988 soluzioni informatiche e ICT, per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri per le principali."

Presentazioni simili


Annunci Google