La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SkillSoft: Trends Internazionali e Innovazione Morris Ruffoni South Europe Channel Manager.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SkillSoft: Trends Internazionali e Innovazione Morris Ruffoni South Europe Channel Manager."— Transcript della presentazione:

1 SkillSoft: Trends Internazionali e Innovazione Morris Ruffoni South Europe Channel Manager

2 EMEA Channel – Struttura Organizzativa Agata Nowakowska Director EMEA Channel Agata Nowakowska Director EMEA Channel Tim Walker Middle East & Africa, UK Tim Walker Middle East & Africa, UK Morris Ruffoni South Europe Morris Ruffoni South Europe Jacqui Hobbins BenScan, UK Jacqui Hobbins BenScan, UK John Downie Central & East Europe, UK John Downie Central & East Europe, UK Craig Murray Central, South Europe, UK Craig Murray Central, South Europe, UK Andrew Worsdell Manager Consumer EMEA Andrew Worsdell Manager Consumer EMEA

3 La strategia di Business di SkillSoft Channel Costruire un network di Channel Partners altamente motivati, per: Estendere la nostra presenza in EMEA Scoprire nuove opportunita’ e nuovi settori del mercato Investire in soluzioni „Localizzate“ Pensare a livello Globale ma operare a livello locale Continuare ad incrementare il nostro contributo in termini di $$$ nella crescita finanziaria di SkillSoft

4 Guardando all’anno appena trascorso Busines s as Usual

5 Trends promettenti: Le funzioni aziendali stanno diventando piu’ strategiche I Dirigenti di aziende riconoscono il valore che la Formazione puo’ portare “Talent Management” e-Learning Market Trends

6 Una nuova luce… Competenze critiche per una popolazione di studenti piu’ contenuta La Produttivita’ aziendale diventa vitale Cambio di rotta: rendere partecipi gli studenti e retenzione di Talenti ADVANTAGE : SK ILLSOFT

7 Vendere in a down economy Riduzione del budget e decisioni prese con sostanziale ritardo “Competition” e richieste di Supersconti Social media ora incluso nel mix di soluzioni formative Necessita’ di una piattaforma piu’ performante FY10 Challenges

8 Guardando al futuro Un questionario di Intelligence indirizzato ai Chief Learning Officers ci dice: 60% of CLOs confermano che il 2010 sara’ sicuramente meglio 75% credono che la percezione della formazione andra’ migliorando 90% credono che la formazione verra’ allineata agli obiettivi aziendali Self-paced E-learning crescera’ fortemente Self-paced E-learning crescera’ fortemente Live e-learning rimpiazzera’ ILT. Informal Learning sara’ ancora piu’ importante. Leadership sara’ la chiave per una migliore performance ADVANTAGE : SK ILLSOFT

9 The “New Normal”

10 Obiettivi per il 2010 Rinforzare il brand SkillSoft a livello Globale. Diventare un partner globale di piattaforma SaaS Differenziarci dalla “competition” a livello contenuti

11 Circa nell’anno 2000

12 A Decade of Learning Innovation 2001 Books24x7 acquisition (ITPro, BusinessPro, OfficeEssentials), SkillBriefs, SkillSims 2002 SMARTFORCE merger, Blended Learning Toolkits, 508 Accessibility 2003 Multi-Modal Search & Learn, Learning Programs, ILT module, Credentialing, Certification View, Advanced Groups, ES&H compliance courses 2005 OLSA, Legal Compliance courses, Well-BeingEssentials 2006 KnowledgeCenters, Business Impact Series, Challenge Series, Books24x7 On-The-Go platform, AnalystPerspectives 2008 Live Learning, Learning Portlets, German & Spanish Books collections First generation business courses, Job Aids, Role-Plays SkillPort platform, Search & Learn, case study exercises, first localized courses, Customization Toolkit, AICC certification 2004 ExecSummaries, EngineeringPro, Express Guides, Dialogue Live, Dialogue Design 2007 LDC, Books24x7 Chapters-To-Go, KnowledgeCenter Editor, Narrated Animation courses, NETg acquisition SkillPort 7.0, Green Biz, 1 hr Biz, SLA, Sparks 2009

13 E nel 2020? Un deciso aumento di soluzioni e- learning SKillSoft diventera’ ancora piu’ Internazionale Capitale Umano

14 Il Decennio davanti a noi.. Ultimo decennioProssimo decennio Da Formale a InformaleA Formale, Informale e Sociale Dalle basi per la formazioneA un’amplificazione della formazione Da grandi pillole d’apprendimento A piccole pillole d’apprendimento Da “completamento”A “collaborazione” Da apprendimento one-shotA adattamento costante Da “Curriculum”Ad ambienti formativi Da “Utente come studente”A “Utente come Esperto” Da “quello che cercano gli Utenti” A “quello che I praticanti hanno bisogno” Source: Original SkillSoft Assessment (2010) partially derived from the work of Dr. Brigitt Jordan, PhD, From Training to Learning in the New Economy

15 Il Mantra di SkillSoft rimane invariato Content Technology Services

16 Trends… 2012 Anno dello Stream 2011 Anno del Team 2010 Anno dell’Utente

17 2010: Year of the User Responsabilita’ per lo Sviluppo Professionale Esperienza dell’Utente Web 2.0 Cerco quello che mi serve Modularizzazione dei contenuti Sviluppare nuove Leaderships

18 2011: Year of the Team Collaborative Learning Fluidita’ di Teams Ad Hoc Raccomandazioni formative Push & Pull Mobile Nuovi strumenti di Reporting

19 2012: Year of the Stream Learning as a Stream Link tra formazione e Talent Management Interazione con le infrastrutture di Business di un’azienda Emergono Global Social Learning Communities

20 The Three Immutables Instructional Design Qualita’ dei contenuti Reporting

21 Acquisitions Strategy

22 Strategic Business Development MyPath

23 LDC Investments Current English Spanish Q1 Turkish Q2 Chinese Japanese Polish Russian Arabic French German 7 Live Events 230 Quick Talks 40 Licensed Programs 1 Conference in US, EMEA, and APAC Enhanced Mobile Support Aggressive Localization

24 LDC Live Spring Schedule Ram Charan – March 24th The New Rules for Getting The Right Things Done Broadcast from Dallas/Ft Worth, TX John Hope Bryant – April 20th The New Way to Lead in a Fear-Based World Broadcast from Charlotte, NC Sir Ken Robinson – May 18th The Element: Fostering a Culture of Innovation and Passion Broadcast from Los Angeles, CA Curt Coffman – June 15th Next Generation Management and Engagement Broadcast from Denver, CO

25 Il mercato emergente della mobilita’.. Aiuta ma non sostituisce la formazione tradizionale Un componente dell’ecosistema formativo aziendale Contenuto appropriato, strumenti appropriati, tempo da dedicarvi appropriato Tracking e reporting rimarranno dei punti chiave Semplicita’ di utilizzo

26 Il mercato emergente della mobilita’.. SKillSoft ha finanziato un progetto per il mondo “mobile” nel 2009 Disponibile per fine 2010 e legato al feedback ricevuto dai clienti

27 Piano di sviluppo per il mondo “mobile”

28 Books24x7 Trends in Million User Minutes 1.1 Million User Sessions 15.4 Minutes/Average Session

29 Books24x7 Investments in 2010 Mobile, SkillPort Enhancements Content Depth and Breadth Devices Library Application eCommerce

30 Rilasciato il 14 Febbraio 2010

31 Welcome to inGenius

32 Complete your profile

33 Activity view keeps you connected

34 Search, Find, Share

35

36 Find colleagues of interest

37 “Was this Useful” Ratings inGenius 1.1 Candidates Declared Interests Ingenius Score Tagging Notifications

38 InGenius….What’s Next inGenius for SkillPort Profile People Groups Subscribe Activity CONCEPT

39

40

41 L’Anno dell’Utente


Scaricare ppt "SkillSoft: Trends Internazionali e Innovazione Morris Ruffoni South Europe Channel Manager."

Presentazioni simili


Annunci Google