La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso."— Transcript della presentazione:

1

2 MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso il Al Hussein Youth City ad Amman-Giordania. Organizzata da Al Masirah Expo.Co.LTD. e sostenuta Principalmente dalla Ambasciata d’Italia in Giordania, dalla Royal Academy of Culinary Arts e dall'Istituto Italiano per il Commercio Estero ( ICE ). MasExpo 2015 Diventerà una delle Fiere più importanti nel settore dei prodotti alimentari e Attrezzature di cucina italiana nella regione del Medio Oriente. La Fiera attirerà molti imprenditori e migliaia di visitatori.

3 La Giordania : Porta del Mercato del Medio Oriente La Giordania gioca un ruolo economico strategico nel mondo per la sua posizione geografica. La Giordania ha ospitato sette volte il "World Economic Forum", confermando il suo ruolo economico centrale. L'evento è un'occasione imperdibile per aprire nuovi mercati per gli imprenditori e uomini d'affari italiani, giordani e provenienti dai paesi arabi, dal momento che la Giordania è una base operativa per operare in tutto il Medio Oriente. Il Governo è seriamente impegnato a favorire l'accesso a nuovi investimenti stranieri, allargando gli orizzonti commerciali.

4 I settori espositivi Bevande prodotti lattiero-caseari Pasta e Riso Dolci Mostarde, Marmellate e Conserve Aceto e Aceto Balsamico Olio e Olio d’oliva Miele e derivati Erbe e spezie Tartufi e Funghi Tè, Caffè e Macchinari per il Caffè Attrezzature Professionali e Accessori Frigoriferi, Freezer e Forni Utensili da Cucina e tavola Frutta e Verdure Cereali Horeca Pesci

5 Data della fiera Dopo attenta valutazione del mercato giordano e italiano e' stato scelto il periodo dal 6 al 9 di Ottobre La Giordania, infatti, e' considerata una meta ideale da visitare a inizio ottobre, con la presenza di numerosi turisti da tutto il mondo. Il clima e' l'ideale, non eccessivamente caldo, le ditte italiane avranno gia' ripreso le proprie attivita' dopo le vacanze estive, ed il Ramadan sara' gia' concluso.

6 La scelta del prodotto italiano Il Medio Oriente ed i Paesi del Golfo sono fra i maggiori estimatori del „‟ Made in Italy „‟. I prodotti italiani sono famosi nel mondo per la propria qualità e riscuotono un notevole fascino a livello internazionale. Le statistiche delle importazioni della Giordania e del Medio Oriente dall‟Italia per gli anni 2012, 2013, 2014 dimostrano una crescita continua che conferma l‟apprezzamento del consumatore mediorientale del prodotto italiano. La Giordania in particolare, ed i paesi del Medio Oriente in generale, hanno accordi commerciali forti con l‟Italia che semplificano lo scambio commerciale tra i vari Paesi

7 Perché esporre MasExpo 2015 diventera' una delle piu importanti fiere per la promozione del cibo italiano e delle attrezzature di cucina Italiana nella regione del Medio Oriente. MasExpo 2015 e' la porta per accedere con successo ai mercati in piena espansione del Medio Oriente e dei Paesi del Golfo, e' un'opportunita' straordinaria di espansione per la vostra azienda. MasExpo 2015 avra' migliaia di visitatori da tutto il Medio Oriente; saranno presenti numerosi uomini di affari desiderosi di aprirsi al mercato italiano. Mercato in forte espansione Contatti con produttori qualificati, fornitori, uomini d'affari Vetrina privilegiata per i prodotti italiani diretta ad un pubblico specializzato in cerca di nuovi business

8 Perché Visitare MasExpo 2015 MasExpo 2015 attirerà migliaia di visitatori e di imprenditori dalla Giordania, dall'iraq, e dall'intero Medio Oriente, amanti del cibo italiano e del Made in Italy. MasExpo 2015 darà l'occasione per avviare importanti opportunità commerciali. nel corso dell'evento si terrà una gara culinaria internazionale.

9 I visitatori di MasExpo 2015 Visitatori Professionisti Imprenditori dai paesi del Golfo Associazione Uomini d'affari arabi Concessionari, agenti e distributori I commercianti e gli importatori di prodotti alimentari Ristoranti e istituzioni di Hospitality Imprenditori e produttori Giordani I GDO ( grande distribuzione organizzata) Associazione uomini d'affari Iraq Visitatori V.I.P Corte Reale Giordana Ministro dell'industria e del commercio Ministro dello sviluppo Ministro del Turismo Sindaco di Amman I rappresentanti dei media

10 La location MasExpo 2015 si terrà presso l' AL Hussein Youth City, il più grande complesso Fieristico della Giordania, situato a pochi Km dall'aeroporto Internazionale Queen Alia (QAIA) La struttura Fieristica offre I seguenti servizi : 3400 mq di spazio espositivo (2400 mq di spazi interni e 1000 mq di spazio espositivo esterno) Business center, Accesso Internet, Ampi parcheggi e aree verdi. Aree Work Shop, Affitto Arredi.

11 La Media Rania di Giordania: amo l'Italia, il turismo è risorsa di pace giordania-amo-l-italia-il-turism...


Scaricare ppt "MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso."

Presentazioni simili


Annunci Google