La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI."— Transcript della presentazione:

1 Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

2 Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

3 Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

4 Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

5 Web Marketing IMPROVVISAZIONE - ATTESA - GUADAGNO

6 SEM = ROI return on investment

7 PREANALISI http://www.google.com/insights/search/

8 PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

9 PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

10 PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

11 PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

12 PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

13 Google AdWords http://adwords-it.blogspot.com/ http://www.google.com/support/forum/p/adwords?hl=it http://adwords.google.com/support/aw/?hl=it http://adwords-it.blogspot.com/ http://www.google.com/support/forum/p/adwords?hl=it http://adwords.google.com/support/aw/?hl=it

14 Google AdWords http://www.google.com/support/forum/user?hl=it&userid=12185375767738298325 http://blubitsrl.blogspot.com/ https://twitter.com/#!/blubitsrl https://plus.google.com/105607038952471634297 http://www.facebook.com/pages/Blubit/154302264623066 http://www.youtube.com/user/thulasa http://www.google.com/support/forum/user?hl=it&userid=12185375767738298325 http://blubitsrl.blogspot.com/ https://twitter.com/#!/blubitsrl https://plus.google.com/105607038952471634297 http://www.facebook.com/pages/Blubit/154302264623066 http://www.youtube.com/user/thulasa

15 Qualità su AdWords CTR + PERTINENZA + LANDING PAGE

16 Qualità su AdWords CTR + PERTINENZA + LANDING PAGE (user experience)

17 ANALISI Google Analytics

18 ANALYTICS

19 PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) PERMANENZA (espressa in tempo + pagine)

20 ANALYTICS PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni)

21 ANALYTICS PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) ROI PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) ROI

22 ROPO Research Online Purchase Offline http://www.consumerbarometer.euhttp://www.consumerbarometer.eu/ Analisi delle conversioni non “conteggiabili” Research Online Purchase Offline http://www.consumerbarometer.euhttp://www.consumerbarometer.eu/ Analisi delle conversioni non “conteggiabili”

23 ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

24 ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

25 ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

26 ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

27 ADWORDS SICUREZZA - RETE RICERCA - STRATEGIA

28 REMARKETING mostrare annunci pertinenti, in funzione delle scelte del cliente. REMARKETING mostrare annunci pertinenti, in funzione delle scelte del cliente.

29 Grazie.


Scaricare ppt "Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI."

Presentazioni simili


Annunci Google