La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

STRATEGIA DELLIMPRENDITORE PER CIO CHE RIGUARDA LE R.U. Gestire al meglio le risorse umane esistenti mentre si cerca anche di attirare nellimpresa personale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "STRATEGIA DELLIMPRENDITORE PER CIO CHE RIGUARDA LE R.U. Gestire al meglio le risorse umane esistenti mentre si cerca anche di attirare nellimpresa personale."— Transcript della presentazione:

1

2

3 STRATEGIA DELLIMPRENDITORE PER CIO CHE RIGUARDA LE R.U. Gestire al meglio le risorse umane esistenti mentre si cerca anche di attirare nellimpresa personale dal potenziale più elevato.

4 IL TALENTO E LA RISORSA PIU SCARSA … Le aziende di oggi hanno generalmente buone idee, con un po di fatica possono trovare i soldi, però non hanno abbastanza persone talentuose per perseguire tali idee. Sono limitate dal talento a disposizione.

5 IL TALENTO SENSO DI INADEGUATEZZA SENSO DI URGENZA DISPONIBILITÀ AL CAMBIAMENTO FARE PRIMA DI AVERE ATTEGGIAMENTO NO PROBLEM

6 6 IN 3 MOSSE! Un gruppo non è solo una serie di persone, sono delle persone che hanno in comune: Uno scopo. Principi etici. Motivazioni.

7 Certe cose vanno dette..


Scaricare ppt "STRATEGIA DELLIMPRENDITORE PER CIO CHE RIGUARDA LE R.U. Gestire al meglio le risorse umane esistenti mentre si cerca anche di attirare nellimpresa personale."

Presentazioni simili


Annunci Google