La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FORMAZIONE INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I BISOGNI FORMATIVI DEGLI ATIPICI CON PARTITA IVA E CO.CO.PRO Confederazione Nazionale dell Artigianato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FORMAZIONE INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I BISOGNI FORMATIVI DEGLI ATIPICI CON PARTITA IVA E CO.CO.PRO Confederazione Nazionale dell Artigianato."— Transcript della presentazione:

1

2 FORMAZIONE INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I BISOGNI FORMATIVI DEGLI ATIPICI CON PARTITA IVA E CO.CO.PRO Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa Selezionati 100 Associati In Proprio Preparazione di una lettera inviata tramite e posta Recall telefonico

3 FORMAZIONE ANALISI DEI RISULTATI Individuazione dei bisogni formativi Suddivisione di aree di interesse trasversali Creazione di gruppi e sottogruppi Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa

4 FORMAZIONE Realizzazione del progetto formativo in collaborazione con Ecipar Reggio Emilia Emissione di bandi provinciali per laccesso a finanziamenti pubblici per la formazione continua (Fondo sociale europeo Ob.3 – Misura D1) Presentazione del progetto alla Provincia -Assessorato alla Formazione Approvazione entro 2-3 mesi Comunicazione interna ed esterna Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa

5 FORMAZIONE PROGETTO 2004 (FINANZIAMENTO ) Vendita creativa Tecniche di memotraining Public speaking Team building Gestione efficace del tempo Numero partecipanti 30 Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa

6 FORMAZIONE Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa PROGETTO 2005 (FINANZIAMENTO ) Tecniche di brainstorming Tecniche di lettura veloce Programmazione neurolinguistica Marketing per Atipici: orientamento al mercato Global wellness Numero partecipanti 68

7 FORMAZIONE Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa PROGETTO 2006 (FINANZIAMENTO ? ) Tecniche di memotraining Tecniche di marketing strategico e operativo Attivare lintelligenza finanziaria Tecniche di comunicazione e di leadership Numero partecipanti ?

8 FORMAZIONE RISULTATI RILEVATI DALLESPERIENZA Creazione di un gruppo provinciale coeso e motivato Crescita del numero di iscritti In Proprio Messa in rete di competenze ed esperienze Creazione di opportunità e new business Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa


Scaricare ppt "FORMAZIONE INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I BISOGNI FORMATIVI DEGLI ATIPICI CON PARTITA IVA E CO.CO.PRO Confederazione Nazionale dell Artigianato."

Presentazioni simili


Annunci Google