La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Convenzione MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Convenzione MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO."— Transcript della presentazione:

1 Convenzione MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO

2 Limpresa associata che necessita di un finanziamento si rivolge alle strutture territoriali di Confesercenti o ai Partner Confesercenti. Il rappresentante di Confesercenti effettua una prima valutazione dellammissibilità dellimpresa e delloperazione proposta al Fondo di Garanzia L. 662/96. - Assiste limpresa nella compilazione della modulistica per le operazioni Semplificate, di Microcredito C.bis. - Raccoglie tutta la documentazione necessaria per la richiesta di finanziamento; - Invia a CO.SVI.G. tutti i documenti necessari per la richiesta di finanziamento nonché gli allegati compilati per la richiesta di Garanzia Diretta. CO.SVI.G. entro 5 gg. lavorativi dallacquisizione della documentazione verifica lammissibilità dell operazione al Fondo Centrale di Garanzia e inserisce la richiesta di finanziamento nella procedura telematica del Fondo, inviando la richiesta ufficiale di Garanzia Diretta L. 662/96 al Fondo, comunicando mezzo mail alla Filiale prescelta della Banca il numero di posizione al Fondo delloperazione.

3 Entro 2 gg lavorativi dallinvio ufficiale della richiesta di Garanzia Diretta al Fondo da parte di CO.SVI.G, Il rappresentante Confesercenti o il Partner consegna la documentazione alla Filiale della Banca competente prescelta. Il comitato di gestione del Fondo entro 20 gg., delibera lesito delloperazione di Garanzia e comunica via fax alla Banca lammissione alla Garanzia.

4 La Banca provvederà a deliberare ovvero a declinare la richiesta di finanziamento entro 20 gg. dalla ricezione della Garanzia da parte del Fondo Centrale di Garanzia dandone comunicazione mezzo mail a Co.Svi.G. Struttura Centrale Co.Svi.G. Dr. Silviano Di Pinto – Dr. Marco DOnofrio – Dr. Francesco Saraò Tel Tel fax Tel Mail:


Scaricare ppt "Convenzione MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO."

Presentazioni simili


Annunci Google