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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale.

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Presentazione sul tema: "Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale."— Transcript della presentazione:

1 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Ricerca per verificare il gradimento del primo evento e raccogliere suggerimenti per la prossima edizione Elaborazione su un campione di 71 risposte. La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003

2 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Altre segnalazioni: - Giornata Nazionale dei Call Center e della Relazione con i Clienti ed i Cittadini. - Call Center Day - Giornata Nazionale del Servizio al Cliente La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003

3 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003

4 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003

5 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003

6 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center soprattutto familiari..

7 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Altri motivi: - precedenti impegni - periodo di ristrutturazione

8 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003

9 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Sembra non richiesto supporto verso le scuole..

10 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Altre considerazioni: - dovrà essere valutata la permanenza di situazione aziendale non adatta - affiancare uno o più CC nelle proprie iniziative - proporre un intervento di un relatore


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