La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli interventi organizzativi nelle strutture di Customer Care per garantire un percorso di sviluppo alle risorse umane. Paolo Carminati N° REVISIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli interventi organizzativi nelle strutture di Customer Care per garantire un percorso di sviluppo alle risorse umane. Paolo Carminati N° REVISIONE."— Transcript della presentazione:

1 Gli interventi organizzativi nelle strutture di Customer Care per garantire un percorso di sviluppo alle risorse umane. Paolo Carminati N° REVISIONE

2 Vi presento casa Comdata

3 Alcuni dati salienti Fatturato in crescita costante Budget 2007 Tot. 200 Ml 1996 1996 2000 2000 2005 20062007 1 5 116 136 200

4 Alcuni dati salienti 18 Centri Operativi distribuiti sul territorio 1996 - Asti 1997 - La Spezia 1999 - Ivrea 2001 - Milano 2002 - Roma, Scarmagno 2004 - Torino 2005 - Monza, Cernusco SN, La Spezia 2 2006 - Asti 2, Olbia 2000 - Budoni 2007 - Padova, Verona, Caserta, Cagliari, Palermo

5 Evoluzione del mercato Servizi Business Process Outsourcing Esecuzione attività Gestione processi Gestione processi End to End Costante integrazione delle competenze OperationsTecnologia Ingegneria di processo Piattaforme applicative proprietarie

6 PARTNER INDUSTRIALE Business Process Outsourcing La Vision di Comdata Levoluzione continua Business Delivery Partner Ingegneri a Servizi Tecnolog ia Comdata supera la barriera delloutsourcing Esecuzione attività Gestione processi Gestione processi End to End

7 La Vision di Comdata Business Delivery Partner IngegneriaServiziTecnologia Comdata si propone come Partner Industriale che genera valore, in grado di stabilire collaborazioni strategiche di lungo periodo con i propri Clienti

8 La Vision di Comdata La somma di forti competenze porta alleccellenza Lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse interne Le risorse rappresentano per Comdata l Asset cruciale, la cui consistenza, valorizzazione e sviluppo rappresentano gli elementi determinanti per il successo dellazienda

9 Le risorse al centro Stabilizzazione Oltre 4.000 risorse Solo lavoratori dipendenti 70 % a tempo indeterminato 30 % a tempo determinato Formazione continua Rotazione di mansione Crescita interna orizzontale e verticale Diversificazione e specializzazione professionale (commerciale, tecnologica, gestionale) Crescita e sviluppo delle competenze professionali

10 Stabilizzazione delle risorse Tempo indeterminato Tempo determinato, apprendisti, inserimento Lazienda oggi

11 La relazione con i Clienti Questo modello ha successo quando lazienda: dà valore alla relazione con il Cliente investe nella tecnologia e nei servizi per la gestione delle relazioni con i Clienti sceglie la qualità del servizio al Cliente AziendaCliente AziendaCliente

12 I clienti Il raggiungimento delleccellenza nella gestione dei processi è nel continuo scambio di esperienza.

13 Contatti Direzione Generale Via Giovanni Giolitti, 14/B - 10123 Torino Tel: +39 011.507.1000 Fax: +39 011.507.1001 Direzione Commerciale - Nord Via Bisceglie, 76 – 20152 Milano Tel: +39 02.415.7994 / 02.410032 Fax: +39 02.415.49559 e mail: sales@comdata.it Direzione Commerciale – Centro Sud Via Benedetto Croce, 6 – 00142 Roma Tel: +39 06.549.18200 Fax: +39 06.549.18210 email: sales@comdata.it www.comdata.it


Scaricare ppt "Gli interventi organizzativi nelle strutture di Customer Care per garantire un percorso di sviluppo alle risorse umane. Paolo Carminati N° REVISIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google