La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PiEVE LA SEDEIL PROGETTO GLI EVENTIPALINSESTO CONTATTI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PiEVE LA SEDEIL PROGETTO GLI EVENTIPALINSESTO CONTATTI."— Transcript della presentazione:

1 PiEVE LA SEDEIL PROGETTO GLI EVENTIPALINSESTO CONTATTI

2 SEDE La sede di Radionebbia Pieve, è situtata in Via Galuppi 22 a Pieve di Cento, all interno dell ex-ospedale. I LAVORI LA SEDE ATTUALE

3 I LAVORI

4 SEDE ATTUALE

5 EVENTI INCOERENZE SONORE APERITESO MEI ROCK IN PICCIO NOTTE BIANCA DANCE MANIA PARTY

6

7 APERITESO

8 M.E.I.

9 ROCK IN PICCIO

10 NOTTE BIANCA

11

12 IL PROGETTO Ok, noi siamo RadioNebbia. Fin qui non ci piove, anche perch é sono due fenomeni atmosferici inconciliabili. Perch é questo nome? Perch é proprio la nebbia? La cosa é nata per gioco e per necessit à. Avevamo preparato un progetto, una web radio per i giovani della Bassa bolognese. Una follia insomma. Avventurarci nella scelta di un nome esotico, forzatamente originale, magari dal suono internazionale ci avrebbe proiettati in un vicolo cieco, in ore di discussioni, di tiramenti d'acqua al proprio mulino. E di sicuro avrebbe scontentato qualcuno. Perciò la nebbia, che tutto copre e tutto trasforma. La nebbia fuori, la nebbia dentro. La nebbia che accomuna i 15 Comuni che aderiscono al progetto. La nebbia che offusca, la nebbia che nasconde, la nebbia che isola. Unire questo isolamento attraverso il suono di una radio è, in fondo, quello a cui puntiamo. Pensateci un attimo. La nebbia ci impedisce di vedere oltre. Quando è intensa facciamo fatica a vederci i piedi. La nebbia, però, non può impedirci di sentire, non può impedirci di ascoltare. E a volte ascoltare prima di vedere è il miglior modo per affrontare le cose, per liberarci dai pregiudizi, per conoscere oltre la superficie. La nebbia, dunque, può aiutare a diradare se stessa. RadioNebbia è una web radio, cio è una radio che si può ascoltare solo da internet. Se state leggendo queste parole siete gi à a buon punto: avete ottime probabilit à di riuscirla a sentire. Cliccando nella apposita sezione, potrai accedere all'ascolto della programmazione in onda in quel momento o scaricare quanto trasmesso nei sette giorni precedenti. E' una radio creata grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna e di 15 Comuni (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel D'Argile, Castelmaggiore, Castenaso, Galliera, Granarolo, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale). E' una radio gestita dalla Cooperativa "L'Informazione Nuova", che gestisce anche Radio Citt à Fujiko di Bologna. E' una radio fatta da noi ragazzi dai 15 ai 25 anni (e anche molti di pi ù !) della provincia a nord di Bologna. In tutto e per tutto. Nostre le idee, nostre le voci, nostre le scelte musicali, nostri gli errori. Non siamo djs, non siamo speakers, non siamo giornalisti. Non ancora. Siamo semplicemente dei folli che pensano che attraverso un'esperienza del genere si possa comunicare, ci si possa esprimere, ci si possa conoscere, si possa in definitiva crescere.

13 PALINSESTO LUNEDI21:30IL DJ SPREAD LUNEDI22:30VITA SOCIALE MARTEDI21:00FACEROCK ( Facce da rock ) MERCOLEDI17:00 IT S A LONG WAY TO THE TOP IF YOU WANNA ROCK AND ROLL MERCOLEDI21:30 UN MERCOLEDI DALEONI GIOVEDI21:30SANDY THE CLOWN GIOVEDI22:30REMEMBER 90 WEEK- ENDREPLICHE

14 IL DJ SPREAD Unora di musica selezionata da DJ Spread dagli anni 60 alle ultime tendenze musicali, parlando dei più disparati argomenti locali ed internazionali con sempre un occhio alla economia.

15 VITA SOCIALE I nostri Dj Frank Piazza e James Bassa in diretta dagli studi Pieve di cento, vascano liberamente per le campagne della bassa Bolognese chiaccherando su ciò che hanno letto nei giornali, ascoltando buona musica in un clima di allegria che vi accompagnerà per tutto il viaggio. Si intervistano le realtà della musica locale, strizzando l'occhio all'hip hop ed al rock.

16 FACEROCK ( facce da rock ) Un programma che parla di Punk e Garage Rock curato da Johngovy. Con la presenza immancabile dellalmanacco curato da Massi.

17 IT S A LONG WAY TO THE TOP IF YOU WANNA ROCK AND ROLL Dagli studi di Granarolo, Rudy, Jacopo e Forla parleranno di rock, ma anche no. Il programma sulla storia del Rock si trasforma in un allegro salottino tra gente "poco comune.

18 UN MERCOLEDI DA LEONI Direttamente dagli studi di Radio Nebbia a Pieve Di Cento, il Mercoledì dalle 21:30 alla 22:30 Gamoss e Bronko conducono il Programma "Un Mercoledì Da Leoni", in cui l'ignoranza la fa da padrone; parleranno di tutto e di più, del più e del meno, cercheranno di trovare risposte ai quesiti irrisolti dell'umanità. Ma oltre a questo parleranno anche di attualità, sport, politica, itratterrano il pubblicco con ospiti, inviati dai posti più disparati del globo, cinema e molto altro ancora.

19 SANDY THE CLOWN L'anti-varietà di Radio Nebbia. In attacco le voci di Atti - Diago - Sorio, in regia le preziose rifiniture di Saccolo.Tutti i giovedì alle 21.30, vi aspettiamo su RadioNebbia.it per un'ora di musica e non solo..

20 REMEMBER 90 Dj Termoforo mixa un ora selezionando i vinili con i migliori pezzi progressive techno degli anni 90

21 CONTATTI SITO : FACEBOOK:


Scaricare ppt "PiEVE LA SEDEIL PROGETTO GLI EVENTIPALINSESTO CONTATTI."

Presentazioni simili


Annunci Google