La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Situazione laboratorio QA-QC tubi a Roma 1 Il sistema di test per tubi a Roma 1 è ora completamente funzionante. (R.Caloi, F.Lacava, A.Maci) Test di controllo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Situazione laboratorio QA-QC tubi a Roma 1 Il sistema di test per tubi a Roma 1 è ora completamente funzionante. (R.Caloi, F.Lacava, A.Maci) Test di controllo."— Transcript della presentazione:

1 Situazione laboratorio QA-QC tubi a Roma 1 Il sistema di test per tubi a Roma 1 è ora completamente funzionante. (R.Caloi, F.Lacava, A.Maci) Test di controllo della tensione meccanica dopo trasporto a Roma (CAR) (S.Lucchetti, R.Perciballi, + fisici) 3343 tubi testati, 2726 in 2002 (27/9) Test completo di tubi: 10 tubi in circa 3 ore, difficoltà di chiusura camicie 239 testati su 288 ricevuti a luglio; 144 ricevuti a settembre (+ 26 di controllo e confronto) (RM1) (C.Bini, R.Caloi, A.DiSalvo, F.Lacava, S.Lucchetti, F.Marzano) Su 239 tubi testati, rigettati 42: HV current: 21 Frequenza: 8 Gas leak: 4 Emmi: 4 Filo rotto 5 F.Lacava – Pavia

2 Confronto frequenza Cs-Rm in tubi costruito in aprile -luglio

3 Gas leak Roma vs Cosenza (alcune misure, da ricontrollare) (10-8 bar litri/ sec)

4 Tubi con problemi currente HV Abbiamo invertito il voltaggio in alcuni tubi con grande corrente; mantenuti per qualche ora a tensione negativa quando riportati a –3400 sembrano guariti.

5 Possibile curarli anche tenendoli a tensione positiva a lungo

6 Misure di controllo della tensione dopo ricrimpaggio


Scaricare ppt "Situazione laboratorio QA-QC tubi a Roma 1 Il sistema di test per tubi a Roma 1 è ora completamente funzionante. (R.Caloi, F.Lacava, A.Maci) Test di controllo."

Presentazioni simili


Annunci Google