La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FONIA SU ATTESA TELEFONICA La gestione intelligente e produttiva degli inevitabili tempi persi DURANTE LATTESA TELEFONICA By TEMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FONIA SU ATTESA TELEFONICA La gestione intelligente e produttiva degli inevitabili tempi persi DURANTE LATTESA TELEFONICA By TEMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l."— Transcript della presentazione:

1 FONIA SU ATTESA TELEFONICA La gestione intelligente e produttiva degli inevitabili tempi persi DURANTE LATTESA TELEFONICA By TEMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l. (2006) UNI EN ISO 9001:2008

2 Limmagine telefonica Cosa ascolta chi chiama la vostra Azienda quando viene messo in attesa dalloperatore? Un noioso e ripetitivo tono di attesa o, peggio, un glaciale silenzio? Essere messi in attesa in questo modo può rivelarsi unesperienza frustrante: molti potrebbero riagganciare e alcuni non chiamare più!

3 Limmagine telefonica Potendo invece intrattenere i vostri Clienti in attesa con un messaggio di cortesia o, meglio, con un annuncio informativo sui vostri nuovi prodotti o servizi, il tutto con un piacevole sottofondo musicale di vostra scelta, le relazioni e limmagine della vostra Azienda migliorerebbero sicuramente!

4 qualche statistica... 7 chiamate di affari su 10 vengono messe in attesa telefonica Un piccolo PABX che trasferisce 8 chiamate allora mette in attesa clienti per oltre 200 ore allanno Mediamente un cliente Business spende oltre 40 ore allanno in attesa telefonica

5 qualche statistica... Il 90% dei clienti riappende se lasciati in silenzio (o con un noioso tono) per più di 40 secondi … ed il 34% non richiama più! La quasi totalità dei clienti in attesa ha la frustrante sensazione di perdere tempo

6 qualche statistica... Il 90% dei clienti Business che vengono messi in attesa preferiscono ascoltare un messaggio informativo piuttosto che altre opzioni Fino al 20% dei clienti che in attesa ascoltano un messaggio promozionale, o una offerta, provvedono poi ad effettuare lacquisto.

7 il prodotto ideale Oggi esiste un prodotto in grado di risolvere definitivamente tutti i problemi di una efficiente gestione dellAttesa Telefonica, a basso costo, estremamente flessibile e facile da usare, ad alta tecnologia ed elevata capacità di memoria variabile, interamente gestibile e tele programmabile dallo stesso utente!

8 il prodotto ideale … un prodotto che è stato anche appositamente studiato per dare il massimo beneficio allazienda che lo utilizza in termini di … PUBBLICITA SU ATTESA (ADVERTISING ON HOLD)

9 Tecnologie moderne per Attesa Telefonica By TEMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l. (2006) UNI EN ISO 9001:2008 T15 Jingle

10 Caratteristiche IL PRIMO DISPOSITIVO DI FONIA SU ATTESA TELEPROGRAMMABILE! Da oggi CAMBIATE musica e messaggi quando volete e … REGISTRATELI voi stessi! 2 ZONE DI MEMORIA INDIPENDENTI!

11 Caratteristiche 2 canali separati: aree messaggi e musiche sono registrabili separatamente e automaticamente miscelate in emissione Memorie variabili e non volatili 5 messaggi di attesa standard preregistrati in madrelingua (IT/ING/FR/TED/SPA)

12 Caratteristiche 4-8 musiche preregistrate classiche e leggere Royalty free (libere da diritti dautore) Da 30s a 360s di memoria per i messaggi Da 120s a 480s di memoria per le musiche Attenuazione automatica della musica in fase di emissione dei messaggi 80 messaggi menu vocale preregistrati IT/ING

13 Caratteristiche Intervallo di ripetizione dei singoli messaggi nelle varie lingue programmabile Intervallo di ripetizione del gruppo di messaggi programmabile Programmazione DINAMICA delle aree di memoria disponibili 2 messaggi Giorno/Notte selezionabili da Box di commutazione esterno o da timer esterno (solo modelli T15A e T15B)

14 Caratteristiche Programmazione in locale e da remoto con telefono multifrequenza Programmazione in locale e da remoto con Personal Computer e software T15Win Caricamento dellaudio da CD musicale, Cassetta, File.Wav,.Mp3, ecc … Dalla ver. Firmware 1.08 funzione aggiuntiva di risponditore su una linea urbana o interna del PABX con messaggi riprodotti dallinizio.

15 Caratteristiche Elevata qualità dellaudio Eccellente riproduzione in linea Tecnologia avanzata, nessuna parte in movimento, nessuna usura nel tempo Pronto per linstallazione (Plug&Play) Estrema facilità duso e di programmazione grazie a menu vocali preregistrati

16 Modelli T15A Fonia Digitale, Memoria Totale: 8 minuti Guida vocale a 80 messaggi di menu 5 messaggi di attesa standard multilingua 4 messaggi utente durata max 120s 8 musiche pre-registrate, modificabili 240s T15 Fonia Digitale, Memoria Totale: 4 minuti Guida vocale a 80 messaggi di menu 5 messaggi di attesa standard multilingua 1 messaggio utente durata max 30s 4 musiche pre-registrate, modificabili 120s T15B Fonia Digitale, Memoria Totale: 16 minuti Guida vocale a 80 messaggi di menu 5 messaggi di attesa standard multilingua 4 messaggi utente durata max 360s 8 musiche pre-registrate, modificabili 480s

17 Opzionali T15 - UP Ampliamento successivo di memoria da T15 a T15A T7006/28 - UP Ampliamento successivo di memoria a 16 minuti da T15A a T15B T1X - Prokit1 Adattatore seriale DIAL software T15Win per programmazione locale da PC T1X - Prokit2 Adattatore seriale DIAL software T15Win + Dialprog4 per programmazione locale e remota da PC PM015/1.. Personalizzazione messaggi e musica in studio di registrazione

18 Vantaggi per lutente finale Ritorno immediato dellinvestimento Prezzo basso in rapporto alle prestazioni Totale flessibilità di personalizzazione Autonomia della gestione Indipendente dallimpianto telefonico Prodotto allavanguardia tecnologica, nessuna parte in movimento, duraturo nel tempo

19 Esempi concreti di utilizzo Una banca può informare su nuovi fondi o prodotti finanziari disponibili Una Compagnia di Assicurazioni informa su nuove procedure di denuncia sinistri Una azienda invita nellattesa telefonica a visitare il proprio nuovo sito Web e ne annuncia lindirizzo e le novità

20 Esempi concreti di utilizzo Una azienda preannuncia nellattesa il periodo di chiusura per ferie estive o il prossimo giorno di festività infrasettimanale Una azienda di distribuzione annuncia una nuova casa distribuita Una azienda annuncia prodotti in offerta promozionale con relativo periodo di validità

21 Esempi concreti di utilizzo Informazioni sul prossimo trasferimento di sede e nuovi numeri telefonici Informazioni su nuove filiali aperte Informazioni su eventi e presenza a fiere Informazioni su nuovi servizi offerti e attività … ogni informazione che valorizza il tempo INEVITABILMENTE PERSO IN ATTESA!

22 Vantaggi per linstallatore Facile installazione, tecnologia affidabile e a stato solido Prodotto universale per ogni PABX Telegestione e Teleprogrammazione Possibilità di nuovo business generato da cambi di messaggi e musiche (caricabili a distanza) Prezzo estremamente competitivo Garanzia, supporto e assistenza TEMA

23 Collegamento DERIVATI INTERNI T15 Alimentatore T7024 Rete Telefonica POSTO OPERATORE PABX INGRESSO FONIA ATTESA INTERNA LINEA INTERNA USCITA FONIA ATTESA INTERNA

24 Come si programma e si registra? DERIVATI INTERNI Rete Telefonica POSTO OPERATORE PABX INGRESSO FONIA ATTESA INTERNA LINEA INTERNA USCITA FONIA ATTESA INTERNA T15 Telefono Remoto Programmazione locale e remota con un telefono multifrequenza DTMF

25 Come si programma e si registra? VERSO INGRESSO FONIA DEL PABX DIAL-232 Adattatore per connettere la porta COM del T15 con la porta RS-232 del PC Programmazione LOCALE da PC con file audio pre-editati riprodotti dalla Scheda Audio del PC o da un riproduttore esterno di CD / audiocassette T15 NOTEBOOK Riproduttore esterno CD / Audiocassette Cavo Speciale da uscita audio PC o riproduttore CD - Audiocassette allingresso Line del T15

26 Come si programma e si registra? PABX USCITA FONIA ATTESA INTERNA Rete Telefonica T15 Telefono Remoto Adattatore DIAL-232 NOTEBOOK DIALPROG4 Teleprogrammatore Programmazione REMOTA da PC con file audio pre-editati riprodotti Dalla Scheda Audio del PC INGRESSO FONIA ATTESA INTERNA LINEA INTERNA

27 S.I.A.E. e diritti dautore T15 viene fornito programmato in fabbrica con messaggi standard di attesa multilingua registrati con speaker madrelingua e musiche Royalty free (libere da ogni onere di diritto dautore). Qualora lutente desideri cambiare il contenuto musicale con altro di suo gradimento dovrà farlo in ottemperanza alle normative vigenti S.I.A.E. sul diritto dautore.

28 Studio di Registrazione TEMA TELECOMUNICAZIONI offre il servizio di registrazione professionale in studio di messaggi e musiche su specifica del cliente, nel rispetto della normativa vigente sul diritto dautore, con eventuale servizio di tele programmazione dei dispositivi installati.

29 Altri dispositivi per Fonia su Attesa T7015/32 T7025/32.../64.../128, personalizzabili T7050B/32 …/64, da 9 a 48Vdc (trasformatore) Mozart CD e Mozart MC Schede T7005 e T7001 per Risponditori Schede T7005E per Operatori Autom. T11/T12

30 FINE By TEMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l. (2006) UNI EN ISO 9001:2008


Scaricare ppt "FONIA SU ATTESA TELEFONICA La gestione intelligente e produttiva degli inevitabili tempi persi DURANTE LATTESA TELEFONICA By TEMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l."

Presentazioni simili


Annunci Google