La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Irway reathing irculation efibrilation. Airway Controllare le vie respiratorie Controllare in bocca al paziente per assicurarsi se che non abbia niente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Irway reathing irculation efibrilation. Airway Controllare le vie respiratorie Controllare in bocca al paziente per assicurarsi se che non abbia niente."— Transcript della presentazione:

1 irway reathing irculation efibrilation

2 Airway Controllare le vie respiratorie Controllare in bocca al paziente per assicurarsi se che non abbia niente. Se il paziente ha un corpo estraneo toglierlo, se questo è troppo in basso lasciarlo dovè.

3 Breathing GAS(guardare, ascoltare, sentire): assicurarsi che il paziente respiri Tirare indietro la testa al paziente, mettere una mano sul torace: guardare se il torace si alza, ascoltare se ci sono rumori respiratori e sentire se respira.

4 Circulation Solo nel caso in cui il paziente non respira iniziare la rianimazione Tirare indietro la testa a la paziente, tappargli il naso e iniziare la respirazione. Eseguire 2 respiri. Mettere le mani sulla linea dei capezzoli e eseguire 30 compressioni.

5 Defibrilation Quando arriva il defibrillatore eseguire le sue spiegazioni Il defibrillatore darà le informazioni su come procedere.


Scaricare ppt "Irway reathing irculation efibrilation. Airway Controllare le vie respiratorie Controllare in bocca al paziente per assicurarsi se che non abbia niente."

Presentazioni simili


Annunci Google