La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vincenti e Perdenti Quando una persona vincente commette un errore, dice: ho sbagliato, e capisce la lezione. Quando una persona perdente commette un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vincenti e Perdenti Quando una persona vincente commette un errore, dice: ho sbagliato, e capisce la lezione. Quando una persona perdente commette un."— Transcript della presentazione:

1

2 Vincenti e Perdenti

3 Quando una persona vincente commette un errore, dice: ho sbagliato, e capisce la lezione. Quando una persona perdente commette un errore, dice: non è colpa mia, e se la prende con gli altri.

4 Una persona vincente sa che le avversità sono le migliori maestre di vita. Una persona perdente si sente sempre vittima delle avversità. Una persona perdente si sente sempre vittima delle avversità.

5 Una persona vincente sa che il risultato dipende solo da se stessa. Una persona perdente crede che esista la malasorte.

6 Una persona vincente lavora molto, ma ha molto tempo per se stessa. Una persona perdente è sempre molto occupata" e non ha tempo neanche per se.

7 Una persona vincente affronta le sfide una a una. Una persona perdente gira le spalle e non ci riprova più.

8 Una persona vincente si compromette, dà la sua parola e la mantiene. Una persona perdente non fa promesse, non assicura nulla e quando sbaglia si giustifica. Una persona perdente non fa promesse, non assicura nulla e quando sbaglia si giustifica.

9 Una persona vincente dice: "Sono bravo, però potrei essere meglio". Una persona perdente dice: Una persona perdente dice: Non sono poi tanto male comeNon sono poi tanto male come molta altra gente".

10 Una persona vincente ascolta comprende e risponde. Una persona perdente aspetta solo che venga il suo turno per parlare.

11 Una persona vincente rispetta quelli che ne sanno di più, e cerca di apprendere da loro. Una persona perdente resiste a quelli che ne sanno di più, e si tiene i suoi difetti. e si tiene i suoi difetti.

12 Una persona vincente si sente responsabile per cose in più che solamente il suo lavoro. Una persona perdente non si compromette e dice sempre, Ho solo fatto il mio lavoro.Ho solo fatto il mio lavoro.

13 Una persona vincente dice: Ci deve essere un modoCi deve essere un modo migliore di farlo.... Una persona perdente dice: Una persona perdente dice: E il modo come lho sempre fatto".E il modo come lho sempre fatto".

14 Una persona vincente presta attenzionecome appare la parete nella sua totalità". Una persona perdente presta attenzione al mattone che deve sistemare". al mattone che deve sistemare".

15 Una persona vincente è parte della soluzione. Una persona perdente è parte del problema.

16 Una persona vincente come te, fa girare questo messaggio Una persona perdente come gli altri è egoista e se lo guarda da solo...


Scaricare ppt "Vincenti e Perdenti Quando una persona vincente commette un errore, dice: ho sbagliato, e capisce la lezione. Quando una persona perdente commette un."

Presentazioni simili


Annunci Google