La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10 UNA VERA. UNA TRISTE VERA STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10 UNA VERA. UNA TRISTE VERA STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10."— Transcript della presentazione:

1 STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10 UNA VERA

2 UNA TRISTE VERA STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10

3

4 IMPRENDITORE PERSONA COMUNICATORE MARCA

5 IMPRENDITORE PERSONA COMUNICATORE MARCA

6 IMPRENDITORE PERSONA COMUNICATORE MARCA

7 NAUGHTIES SEVENTIES EIGHTIES NINETIES

8 BIRBONI GLI ANNI

9 DOT.COM BUBBLE DIGITAL REV

10 DOT.COM BUBBLE DIGITAL REV ARMONIA DOPO HANGOVER TV BRAND IDEA & TELLING IDEAS

11 PRO CURE MENT SERVICES AT THE BEST POSSIBLE TOTAL COST

12 CREATIVITÀ & BRANDING &

13

14 Come si costruisce una marca: i quattro pilastri DIVERSITA La ragion dessere della marca. RILEVANZA Quanto la marca risponde ai bisogni delle persone. STIMA La buona reputazione della marca. FAMILIARITA D

15 CREATIVITÀ

16

17

18

19 LES CRISES

20 CREATIVE PHOBIA

21 CREATIVE PHOBIA COMPULSIVA RICERCA DI PARTNER INCAPACITA DI DIALOGO

22 BRAND LOYALTY

23

24 POCKET VALUES

25

26 NEST VALUES

27

28 2012 +

29 NEW DEAL

30 OPEN BRANDING

31 OPEN BRANDING PARTECIPAZIONE CONTROLLO &

32 Come si diventa un bravo scrittore? Essendo stato innanzitutto un ottimo lettore William Gibson

33 Citofono di Adolf Wildt Via Serbelloni 10 Milano Ca de loreggia

34 ASCOLTO

35 PERSONE

36 ASCOLTO PERSONE PARTNERS &

37 Bad companies are destroyed by crisis; good companies survive them. Great companies are improved by them Andy Grove

38


Scaricare ppt "STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10 UNA VERA. UNA TRISTE VERA STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10."

Presentazioni simili


Annunci Google