La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della."— Transcript della presentazione:

1

2 Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della missione di essere il Successore di Pietro... Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della missione di essere il Successore di Pietro...

3 Questo è per te che oggi sei disilluso...

4 Per te che non hai più speranza...

5 Per te che ti sei abituato ad una vita scialba...

6 Per te che non credi più di conseguire nulla di nuovo...

7 Per te che hai dimenticato la capacità di stupirti...

8 Per te che hai perso la fiducia di chiamare Dio Papà...

9 Per te che soffri...

10 Per te a cui sembra che la vita abbia negato molto...

11 Oggi voglio dirti... Alzati! Perchè Cristo ti ama!!!

12 Alzati! Perchè ti vuole solidale.

13 Alzati! E la tua voce potrà ringraziare per sempre...

14 Ricorda sempre che il lavoro più importante non è quello della trasformazione del mondo, ma quello della trasformazione di noi stessi.

15 Che solo nel silenzio, luomo riesce ad ascoltare nellintimo della coscienza la voce di Dio che veramente lo rende libero.

16 Che un giovane senza gioia e senza speranza non è un giovane autentico, bensì un uomo invecchiato.

17 Che solo chi, in nome dellamore, sa essere esigente con se stesso, può esigere amore agli altri.

18 Perciò è amando gli altri che scoprirete il senso della vita.

19 Che solo lamore costruisce, solo lamore avvicina, solo lamore ottiene lamore degli altri uomini nella loro varietà.

20 Luomo suole camminare di frequente sul sentiero oscuro della vita, però repentinamente le tenebre scompaiono di fronte allo splendore della Parola di Dio.

21 In verità vi dico... Tutte le cose, tutti i fatti che accadono, per chi sa leggerli in profondità, racchiudono un messaggio che, in definitiva, fa riferimento a Dio.

22 Non dimenticare mai che... non cè pace senza giustizia, non cè giustizia senza perdono. Non dimenticare mai che... non cè pace senza giustizia, non cè giustizia senza perdono.

23 E che Cristo è molto vicino a tutti coloro che soffrono.

24 La pace esige quattro condizioni essenziali: Verità, giustizia, amore e libertà.

25 Senza la speranza si spegne lentusiasmo, decade la creatività e viene meno laspirazione verso i più alti valori.

26 Siano felici tutti quelli che, giorno dopo giorno, con generosità inesauribile accolgono il tuo invito, oh Madre, di fare ciò che chiede Gesù... Amen

27 E che raggiungano la felicità anche attraverso il sacrificio...

28 vi ho cercato tante volte... Ora voi siete venuti da me. Ed io vi ringrazio. Giovanni Paolo II Venerdì 1º Aprile del 2005

29 Città del Vaticano, 2 Aprile 2005, il Papa Giovanni Paolo II morì questo sabato alletà di 84 anni, dopo una lunga infermità che rannuvolò la fine dei suoi quasi 27 anni di pontificato. Il capo della Chiesa Cattolica, primo Papa slavo della Storia, che col suo carisma ha segnato più di un quarto di secolo, morì nella sua abitazione del palazzo apostolico alle 21,37, tempo di Roma. Così annunciò il portavoce del Vaticano, Joaquín Navarro-Valls....

30

31

32

33

34

35 Giovanni Paolo II

36 Il mondo già ti proclama Giovanni Paolo II Il grande. La domenica 1° maggio 2011, festa della Divina Misericordia, sei stato beatificato in Piazza S. Pietro dal tuo successore Benedetto XVI. Deo Gratias.

37 Grazie, Giovanni Paolo II, per la tua dedizione, per il tuo affetto, per il tuo afflato e per il tuo esempio.

38 Sii amato per sempre Giovanni Paolo II


Scaricare ppt "Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della."

Presentazioni simili


Annunci Google