La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non stancarti di andare La via è lunga, camminiamo insieme. La via è difficile, aiutiamoci a vicenda. La via è piena di gioia, condividiamola.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non stancarti di andare La via è lunga, camminiamo insieme. La via è difficile, aiutiamoci a vicenda. La via è piena di gioia, condividiamola."— Transcript della presentazione:

1 Non stancarti di andare La via è lunga, camminiamo insieme. La via è difficile, aiutiamoci a vicenda. La via è piena di gioia, condividiamola.

2 Non stancarti di andare Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo dalle mani di Dio. E un capolavoro di giornata che viene a chiederci di essere vissuto. Se potessimo frugare il mondo e vedere questo giorno elaborarsi e nascere dal fondo dei secoli, comprenderemmo il valore di un solo giorno. (Madeline Delbrèl)

3 Non stancarti di andare Lacqua corre, corre… dimenticando i sassi che le fanno da ostacolo, accarezzando le erbe piccole e le radici profonde, distaccata, protesa e ridente sotto il cielo di Dio.

4 Non stancarti di andare Hai camminato con me per tutta la strada. Le stagioni si sono succedute e lautunno arriva. Ma continui a sorridermi come al tempo della primavera. Non rinfacci la strada cattiva e il maltempo incontrato: ricordi solo il sereno. E sai che la vita è stata un sogno vissuto insieme. (Nino Salvaneschi)

5 Non stancarti di andare Non lasciare che passi un solo giorno senza che si sia levato un raggio di felicità su un cuore triste. Chi, nel cammino della vita, ha acceso anche solo una fiaccola nellora buia di qualcuno, non è vissuto invano. In ogni avvertimento passa un sentiero che porta a Dio.

6 Non stancarti di andare Se qualcuno ti chiede di andare con lui per un miglio, va insieme per due miglia. Quando uno sarà stanco, laltro laiuterà a non fermarsi, e quando uno smarrirà per un istante il cammino, laltro sarà pronto a dare la vita per lui. Cammina con qualunque tempo: il grano matura con il sole e con la pioggia.

7 Non stancarti di andare Non si arriva a una meta se non per ripartire. E là dove siamo ora, non è che una tappa del nostro cammino. Con un pugno di speranza in tasca si può ripartire ogni volta, con la certezza che ogni sera è la promessa di una nuova aurora.

8 Vivi la gioia Buon anno nelSignore Elaborato da Antonio Barone


Scaricare ppt "Non stancarti di andare La via è lunga, camminiamo insieme. La via è difficile, aiutiamoci a vicenda. La via è piena di gioia, condividiamola."

Presentazioni simili


Annunci Google