La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pag8 pag1 Per questi morti di sonno dei miei atleti con i tendini ed i muscoli di cristallo sempre infortunati non si potrebbe fargli fare il giro podistico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pag8 pag1 Per questi morti di sonno dei miei atleti con i tendini ed i muscoli di cristallo sempre infortunati non si potrebbe fargli fare il giro podistico."— Transcript della presentazione:

1 pag8 pag1 Per questi morti di sonno dei miei atleti con i tendini ed i muscoli di cristallo sempre infortunati non si potrebbe fargli fare il giro podistico di Lourdes ?? Magari riescono se non a correre un po più forte almeno a guarire. La stagione 2008 la PAM ha avuto molti atleti infortunati e il nostro presidente tenta di correre ai ripari … Figliolo noi facciamo solo MIRACOLI per i tuoi atleti ci vuole ben altro Intanto la tecnologia avanza ed alcuni podisti ne restano affascinati anche troppo e rischiano di perdere di vista lobbiettivo principale … Dunque la temperatura è di 21°C il vento soffia da Sud-Sudest a 2 nodi orari la percentuale di umidità e del 45% laltimetria positiva totale di gara è di 1 metro, lindice di scorrevolezza del asfalto e di 1,2 il GPS si e collegato col satellite e lufficio meteo per avere le condizioni meteo allarrivo, imposto la soglia cardiaca da tenere in gara e la mappa del percorso, visualizzo laltimetria relativa e la mia posizione satellitare e ora faccio partire il tutto con il backup dei dati on line …. Non ti pare di esagerare ? stiamo facendo i 5000 in pista ……

2 P.A.M. Podistica Amatori Mondovì e Chiusa Pesio COMICS anno III PRIMADOPO Per concludere un appello che ci arriva dai giudici della Fidal: segnalate subito ai giudici di gara se vedete questo individuo durante una gara come semplice spettatore. Si tratta di un pericolosissimo elemento, è stato infatti accertato che durante la 3 rifugi sky-race che con la scusa di una piccola spintarella per aiutare gli atleti in difficoltà in realtà abbia fatto loro la cosiddetta mano morta e questo SOLO … agli atleti uomini ATTENZIONE !!!! WANTED

3 pag7 pag2 Per non infortunarsi limportante è fare molto riscaldamento poi io mi faccio delle iniezioni di arnica ma nella dose per cavalli che vanno per la maggiore, bagno nellacqua ghiacciata dopo ogni allenamento per i muscoli, una volta alla settimana agopuntura su tutto il corpo e sto anche provando una terapia mistica VOODOO da una maga cubana che mi dicono sia fenomenale, però nonostante tutto ogni 2 mesi mi infortuno lo stesso Ognuno ha il suo metodo per evitare gli infortuni …Aldo anche troppi Nel 2008 la notorietà del nostro grande scopritore di giovani talenti continua a crescere ed inizia a creargli qualche problema Ti dico che sono nato nel 90 e poi sono in perfetto peso forma mica tutti i tuoi amici della PAM lo sono ehhhhh Ma piantala … sei del 1890 e togliti il cappello che fai ridere ?????

4 pag3 pag6 Fate come noi per non infortunarsi mai limportante è alimentarsi in modo sano ed abbondante dopo ogni gara Alcuni rilasciano consigli anche se sono un po interessati e nascondono secondi fini … Invitateci a casa vostra e vi daremo una dimostrazione pratica di cosa intendiamo Per non infortunarsi si deve fare un po di stretching prima e dopo la corsa senza esagerare come faccio io Alcuni invece propongo tecniche di non facile attuazione ….


Scaricare ppt "Pag8 pag1 Per questi morti di sonno dei miei atleti con i tendini ed i muscoli di cristallo sempre infortunati non si potrebbe fargli fare il giro podistico."

Presentazioni simili


Annunci Google