La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Me ne andavo sulla strada della vita, qualche tempo fa, e un giorno vidi uninsegna che diceva: Supermercato del cielo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Me ne andavo sulla strada della vita, qualche tempo fa, e un giorno vidi uninsegna che diceva: Supermercato del cielo."— Transcript della presentazione:

1

2 Me ne andavo sulla strada della vita, qualche tempo fa, e un giorno vidi uninsegna che diceva: Supermercato del cielo

3 Appena mi sono avvicinato, la porta si è aperta e senza rendermene conto sono entrato. Cerano Angeli da tutte le parti!

4 Uno di loro mi ha teso un cestino e mi ha detto: Figlio mio, compra quello che vuoi, in questo negozio cè tutto quello di cui un cristiano può avere bisogno!

5 E quello che non potrai prendere oggi, tornerai a comprarlo domani!

6 Ho cominciato prendendo la pazienza, e poi lamore che era sullo stesso scaffale

7 Più in là, cera la comprensione, ed ho comprato anche quella: ne ho bisogno ovunque io vada.

8 Ho comprato, inoltre, due casse di sapienza e due sacchi di fede; non ho potuto lasciare da parte lo Spirito Santo, perchè è da tutte le parti!

9 Ho esitato un momento prima di comprare forza e coraggio, ma visto che mi devono aiutare nella vita di tutti i giorni...

10 Quando il cestino era quasi pieno, mi sono ricordato che mancavano un po di grazia, di benedizione...

11 ...e che non dovevo dimenticare la protezione. Questultima, il negozio la offre gratuitamente! Così ho preso una generosa quantità di ciascuna: il necessario per salvarmi e per salvarti!

12 Mi sono incamminato verso la cassa, per pagare il conto, poichè avevo tutto il necessario per fare la volontà del Padre.

13 Fu allora che vidi la preghiera, e laggiunsi al mio cesto già pieno: sapevo che mi sarebbe servita!

14 La pace e la felicità erano su piccoli scaffali, e ne approfittai per prenderle; lallegria era appesa al soffitto, e ne presi un pacchetto per me.

15 Sono arrivato alla cassa e ho domandato: Quanto devo? LAngelo mi ha sorriso e ha risposto: Porta il tuo cesto con te, là dove desideri andare…

16 Di nuovo ho chiesto, con un sorriso: Quanto devo, davvero? Anche lAngelo ha sorriso ancora e ha detto: Non preoccuparti, Gesù ha pagato il conto secoli fa...

17 Tutto quello che chiederete con fede nella preghiera, lotterrete (Matteo,21:22)


Scaricare ppt "Me ne andavo sulla strada della vita, qualche tempo fa, e un giorno vidi uninsegna che diceva: Supermercato del cielo."

Presentazioni simili


Annunci Google