La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo… Capacità di 400 litri MAIL: SITO: nuke.homeandpofessionals.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo… Capacità di 400 litri MAIL: SITO: nuke.homeandpofessionals.it."— Transcript della presentazione:

1 La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo… Capacità di 400 litri MAIL: SITO: nuke.homeandpofessionals.it … Fai come me …. Fatti la tua riserva di acqua in modo pratico e senza ingombri litri in soli 20 cm … Fai come me …. Fatti la tua riserva di acqua in modo pratico e senza ingombri litri in soli 20 cm

2 APPLICAZIONI

3

4

5

6

7

8 Misure Capacità di 400 litri

9 Installazione ad incasso Linstallazione a scomparsa in muratura può essere effettuata su murature perimetrali e su murature di tramezzatura di soli 20 cm. Le misure della cisterna sono: Larg. 192 cm; Alt. 143 cm; Prof. 19 cm Litri 400

10

11

12 Intonaco

13 Installazione ad incasso Installare la rete porta intonaco Effettuare lapertura dispezione sul lato desiderato

14 Installazione ad incasso Posa della cisterna su muratura perimetrale o su tramezzatura Realizzazione impianti idrici e collegamenti alla cisterna

15 Realizzazione impianti

16 Attacchi -Attacco troppo pieno, 40 mmq filettato in ottone. Scaricare il troppo pieno nella rete di fogna utilizzando un sistema di sifone o nella vaschetta da incasso dello scarico WC - Attacchi per recupero a caduta o accoppiamento contenitori, 40 mmq filettato in ottone.

17 Installazione ad incasso Fissare ed ancorare i bordi della cisterna con schiuma poliuretanica o malta cementizia e riempire la riserva con acqua fino lo sbocco del troppo pieno. Realizzare una mano dintonaco sulla superficie del contenitore affogando la rete metallica porta intonaco con malta cementizia ad alta resistenza o con sabbia e cemento.

18 Installazione ad incasso Utilizzare rete porta intonaco in fibra di vetro durante le successive fasi di intonaco

19 Installazione ad incasso Con Linstallazione di CAMMELLO la riserva di acqua diventa completamente a scomparsa. Nella parte superiore si vedono solamente il coperchio dispezione ed eventualmente il coperchio del vano Press Control predisposto nelle fasi dinstallazione.

20 Installazione di 2 o più unità Linstallazione può essere effettuata anche con più cisterne collegate tramite gli appositi attacchi. Installando 2 o più unità si utilizza solamente 1 unità di pompaggio, 1 galleggiante di riempimento (in dotazione con CAMMELLO) ed una sola apertura dispezione. La/e cisterne ausiliari possono essere completamente murate senza effettuare lapertura dispezione.

21 Installazione ad incasso Con CAMMELLO si evita di installare riserve su terrazzi e tetti, eliminando la posa di condutture in aree condominiali, rischi di carichi eccessivi su solai e impatti ambientali. Inoltre si evitano scavi per eventuale posa di cisterne interrate.

22 Pubblicità su riviste

23 Certificato di Garanzia

24 Prezzo di Listino - Riserva CAMMELLO - Galleggiante - Valvola - Coperchio bianco e viti - Intelaiatura metallica - Telo protettivo sotto intonaco - Rete metallica porta intonaco - Ganci metallici 585,00 + iva

25 CAMMELLO by Home and Professionals S.R.L. Via Venafra 150/A Fasano (BR) P.iva: Tel: Sito web: Skipe: CAMMELLO HAP srl MSN: Sei un Installatore, Un Impresa Edile, Un Rivenditore, Un Tecnico o un Privato? CONTATTACI A:


Scaricare ppt "La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo… Capacità di 400 litri MAIL: SITO: nuke.homeandpofessionals.it."

Presentazioni simili


Annunci Google