La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13."— Transcript della presentazione:

1

2 Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13

3 Discesa dello Spirito Santo, fuoco purificatore, e della Giustizia Divina, personificata dagli Angeli ieri - Extraterrestri oggi. A sinistra sono presenti i due testimoni, Enoch ed Elia.

4 Questi sono i profeti che guideranno le persone che si devono salvare verso zone particolari in prossimità di alte montagne.

5 Sublimazione dellAquila, del Profeta dellApocalisse, dello spirito Giovanneo avvenuta il 5 settembre 1986, allorquando la sua parte fisica sensoriale si è dissolta in una miriade di colori lasciando sulla terra per lultima fase la sua parte emozionale.

6 Questo sarà lultimo Papa, avrà modi effeminati e si circonderà di falsa purezza simboleggiata dai gigli.

7 La Donna e il Dragone (Apo.12). La Donna è incinta, porta la protezione dellAquila, le sue origini sono armene. Lala dorata tocca Saragozza, e sta guardando la Sicilia, che è stata attaccata dal Dragone in direzione di Catania, e il suo attacco provoca la distruzione del Vaticano, perché si vede il Vaticano inondato Roma si autodistruggerà, la maggior parte dellItalia e coperta dal mare e anche una parte della Spagna.


Scaricare ppt "Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13."

Presentazioni simili


Annunci Google