La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Che cosè? Il Telefono Azzurro è una onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) nata nel 1987 con lo scopo di difendere i diritti dell'infanzia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Che cosè? Il Telefono Azzurro è una onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) nata nel 1987 con lo scopo di difendere i diritti dell'infanzia."— Transcript della presentazione:

1

2 Che cosè? Il Telefono Azzurro è una onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) nata nel 1987 con lo scopo di difendere i diritti dell'infanzia. L'associazione è fondata a Bologna dal professore Ernesto Caffo.

3 ERNESTO CAFFO (Fondatore e attuale Presidente di Telefono Azzurro) Il Professor Ernesto Caffo è Ordinario di Neuropsichiatria Infantile allUniversità di Modena e Reggio Emilia. Laureato in Medicina e specialista di Neuropsichiatria Infantile e Psichiatria, ha allattivo numerosi studi e pubblicazioni sulla prevenzione e la cura del trauma in soggetti in età evolutiva, sui comportamenti esternalizzati in età adolescenziale, sullautismo e sui disturbi pervasivi dello sviluppo.

4 Il Professor Caffo è Presidente dell Associazione Europea di Psichiatria Infantile e dellAdolescenza (ESCAP) e Vice Presidente dell Associazione Intenrazionale di Psichiatria Infantile e dellAdolescenza e Professioni Affini (IACAPAP).


Scaricare ppt "Che cosè? Il Telefono Azzurro è una onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) nata nel 1987 con lo scopo di difendere i diritti dell'infanzia."

Presentazioni simili


Annunci Google