La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Madre di Gesù così la descrive Giovanni nel libro dellApocalisse al cap. 12 «Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Madre di Gesù così la descrive Giovanni nel libro dellApocalisse al cap. 12 «Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole,"— Transcript della presentazione:

1

2

3 La Madre di Gesù

4 così la descrive Giovanni nel libro dellApocalisse al cap. 12 «Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle…

5 Madre divina, Tu che ci accogli sulla Terra come in Cielo: che la Tua Presenza abiti nella mia anima, che la Luce prenda corpo in noi, e così il Soffio Tuo purifichi ogni cosa nell'unità dei mondi. Fai che ogni giorno sia per noi un autentico nutrimento, rendici coscienti delle nostre manchevolezze, e dacci la forza di tendere la mano a coloro che inciampano. Dacci il discernimento, e avvolgici nel Sole del Tuo Amore perché Egli è la sola Dimora.

6 Così come il Maestro Gesù è stato adombrato dalla coscienza Cristica e dal Logo galattico, anche la madre celeste ha sempre rivestito labito della Madre Cosmica nei vari contesti storici e in seno a popoli, razze e culture diverse. La tradizione ne ricorda alcune simili tra loro come: Iside, Myriam, Devaki, Dolma, Lakshmi. Sempre madre di grandi figli della Luce.

7

8 Volume tre di tre Avanza con un clic

9 (seguito del volume due)

10 Allinizio, il clima sarà instabile, ma poi si calmerà e assumerà un andamento stagionale. Le piante cresceranno; i fiumi e i laghi rientre- ranno nei loro alvei. Quando le piante inizieran- no a crescere, piccoli uccelli e animali abiteran- no nelle nuove terre. Quando il vento spargerà semi e vita nelle aree emerse, inizieranno a crescere foreste. Le stagioni si succederanno nel loro ordine e si capirà con che ritmo si svilupperanno. Queste terre non saranno toccate dalluomo, resteranno vergini e cresceranno rispettando i nuovi ritmi attivati dalla natura.

11 Gli uccelli migreranno ancora e su questo piane- ta ne nasceranno nuove specie. Piccoli animali cominceranno ad abitare nella foresta. Dato che non ci saranno grossi predatori, cresceranno in numero e si moltiplicheranno. A mano a mano che la catena alimentare inizierà a espandersi e a svilupparsi, anche lumanità si evolverà, ma in questo tempo di crescita si ricorderanno i giorni del passato. Ai giovani si canteranno canzoni sullera passa- ta, sugli antenati che vivevano nellodio e nella paura.

12 Questi canti spiegheranno in che modo lodio e la paura possono uccidere lanima. Con il passa- re del tempo fioriranno molte leggende. Nuovi popoli abiteranno la terra. Come vi ho già spiegato, saranno una nuova specie umana, più consapevole dello spirito e dellanima. Saranno più vicini al Divino, perché ricorderanno. Tutti gli uomini saranno considerati fratelli. Lamore e la buona volontà saranno gli elementi che più conteranno. La pace sarà allordine del giorno: pace con luomo, con la natura e con Dio. Questa sarà lera dei mille anni di pace che è stata preannunciata.

13 Meno uomini abiteranno la terra, ed essi saranno contrari a tutto ciò che potrebbe ridurre il nume- ro. Poiché si realizzerà una comunicazione diret- ta con il mondo dello spirito, la conoscenza pro- gredirà. La nuova specie umana sarà più intel- ligente, avrà maggiore sapienza e comprensione. Insegnerà la pazienza, la cortesia e il perdono ai giovani. I giovani cresceranno nellamore e nella pace, riempiendo damore e di pace la loro vita. Luomo, migliorato il suo Sentire Interiore, es- tenderà il dialogo con lo Spirito, anche al regno animale. Gli animali hanno grandi conoscenze e potranno insegnare molte cose alluomo sulla natura, ad esempio quali piante ed erbe utiliz- zare a scopo terapeutico o per lalimentazione.

14 Luomo parlerà agli animali dello spirito. Ci sarà unatmosfera di collaborazione in tutti i settori della natura. In che modo gli animali manterranno intatta la catena alimentare e come nutriranno i loro cuccioli se carnivori ? Quelli che in passato sono stati carnivori inizie- ranno a trarre sostentamento dalle piante. Gli sport insensati in cui si uccidono gli animali cesseranno. Il consumo di carne cesserà, ma compariranno comunque nuovi animali, privi di intelligenza, allo scopo di fornire cibo. Luomo parlerà agli animali dello spirito. Ci sarà unatmosfera di collaborazione in tutti i settori della natura. In che modo gli animali manterranno intatta la catena alimentare e come nutriranno i loro cuccioli se carnivori ? Quelli che in passato sono stati carnivori inizie- ranno a trarre sostentamento dalle piante. Gli sport insensati in cui si uccidono gli animali cesseranno. Il consumo di carne cesserà, ma compariranno comunque nuovi animali, privi di intelligenza, allo scopo di fornire cibo.

15 Saranno travasati nella nuova era, gli aspetti tecnologici e quanto di buono luomo ha costru- ito. La tecnologia odierna sarà il seme di quella futura: da quella vecchia si svilupperanno nuove idee e nuovi concetti, che in alcuni casi saranno così diversi da essere irriconoscibili. Le tecnolo- gie che sopravvivranno si dimostreranno utili a tutta lumanità. Il corpo imparerà a riprendersi grazie alle facol- tà della mente. Sapete già che la mente ha qua- lità che rinvigoriscono. Queste energie saranno comprese, e ogni uomo avrà la capacità di atti- varle. Il corpo entrerà in uno stato di sonno pro- fondo e si rinforzerà: le sue cellule si rigenerer- anno per guarirlo.

16 Ci sarà comunicazione con altri pianeti. Gli esseri che vivono in altri mondi vi porteranno molte conoscenze nel campo della medicina. Nei primi giorni della nuova era, gli abitanti degli altri pianeti offriranno un enorme aiuto alluma- nità. Vi istruiranno sulle arti antiche e perdute, insegnandovi ad esempio come spostare grossi massi con la forza della mente. Nel vocabolario moderno questo si chiama levitazione.

17 La capacità di levitare vi sarà molto utile per co- struire grandi edifici e luoghi dincontro, per eri- gere abitazioni con materiali insoliti e di dimen- sioni mai viste, per aiutarvi ad attraversare i fiu- mi e laghi e per trasportare materiale da costru- zione da molto lontano. Questi esseri insegneranno alla nuova civiltà a governare nella giustizia e nella pace. Svilupperete capacità mentali di cui ora non siete consapevoli. Tali nuove facoltà contribuiranno a rendere più facile e felice la vita di ogni giorno.

18 Gli esseri di altri pianeti vi insegneranno a migliorare la tecnologia avanzata di questa era. Vi aiuteranno a scoprire nuove forme di energia da usare per il trasporto, lilluminazione, le co- municazioni e la cura delle malattie. Sarà unepoca di nuovi inizi. Grazie alla comunicazione con lo spirito, appren- derete la capacità di usare lenergia curativa del Cosmo. La guarigione avverrà attraverso la vostra mente. La nuova era sarà soprattutto un mondo menta- le. Imparerete a comunicare con i vostri pensi- eri. Vi guarirete con le capacità della vostra mente.

19 Grazie alla telepatia, luomo entrerà in comunic- azione con molti mondi: quello spirituale, altri pianeti e dimensioni, gli animali e persino la natura stessa. La nuova specie umana comprenderà la natura, il clima, gli animali, i minerali, le piante, gli oceani e la vita marina. Non avete mai notato che quando è il momento giusto perché unidea nuova venga alla vita, questo accade? Non vi siete mai accorti che un cambiamento ne porta con sé molti altri? E che lo stesso accade per le grosse trasformazioni? Non capite che i grandi mutamenti ne implicano di molto più grandi? Tutti vivranno nellarmonia.

20 Di tutti ci si prenderà cura in modo intelligente. La tecnologia di oggi sembrerà vecchia. Obsoleta e arcaica. Le storie di questa era sembreranno incredibili ai vostri figli. I giovani dubiteranno che i vecchi ricordino bene. Le generazioni future non avranno idea di cosa siano lodio, la rabbia e la guerra. I giovani non comprenderanno come un uomo possa uccidere un suo simile a causa di una semplice differenza di vedute. Penseranno che le diverse religioni di oggi non siano vere. Per loro sarà inconcepibile che gli uomini si possano uccidere a causa delle differenze esistenti fra di loro.

21 Questa nuova era vi sembra troppo bella per es- sere vera? Ma non lo è, ed è tutta vera. I popoli saranno stati decimati e ridotti di numero. Gli uomini rimasti sulla terra avranno una nuova volontà e un nuovo modo di vedere le cose. Nessuno può sopravvivere ai prossimi eventi senza esserne trasformato. Nessuno di coloro che si salveranno rimarrà immutato. Indipendentemente dalla loro condizione di par- tenza, quando la terra inizierà a stabilire una nu- ova orbita, gli uomini che rimarranno saranno già uomini nuovi. Trovandosi a dover affrontare e superare un disastro imminente, ognuno evol- ve dentro di sé attuando una profonda crescita spirituale.

22 Gli uomini cercheranno Dio nella loro vita, avr- anno il desiderio di avere al proprio fianco il Dio delluniverso, avranno eliminato la paura dentro di loro. Tutte le emozioni negative svaniranno con le tempeste. I cambiamenti saranno tanto grandi da modific- are per sempre lo schema di vita allinterno del loro DNA. Tutti gli esseri in tutti i mondi subiranno qualche effetto derivato dalla rotazione delluniverso. Chiunque nella nuova era sarà diverso, e sarà cambiato in meglio. Ciò è vero anche negli anim- ali, nelle piante, e del mondo intero. È unevolu- zione verso lintelligenza, la pace e lamore.

23 Levoluzione porta sempre a una crescita. Il cambiamento comporta sempre un miglioramen- to. Tutti gli avvenimenti che si succederanno fa- ranno crescere luniverso, questo mondo e ogni individuo. Levoluzione sta già portando frutti nel mondo. Negli ultimi cento e passa anni, nell- uomo i processi psichici si sono fatti più attivi. Alcuni li chiamano intuizioni o premonizioni. La natura psichica che viene attivata nella specie è spesso denominata istinto materno. Ciò che appare evidente è laffinamento nell- umanità del sesto senso. Luomo non avrà più solo cinque sensi: allora gliene sarà aggiunto un sesto.

24 Il sesto senso, già presente nelluomo allinizio dei tempi, recentemente è stato attivato al pun- to che ora sta diventando comune. Nel corso degli anni ci sono sempre state perso- ne che riuscivano a ricorrere allelemento psichi- co. Cè stata molta confusione su ciò che esso sia e su come funzioni. È un senso innato, un po come la vista o ludito. È luso del corpo emotivo per vedere in ciò che non si vede, per sentire le istruzioni dellOnnipo- tente. Questo processo di trasformazione è iniziato e sta continuando.

25 Levoluzione non è un processo passato, ma pro- prio adesso sta lentamente cambiando luomo nella nuova specie. Sta svolgendo la sua opera di mutamento a un passo tanto lento da non essere apprezzata. Non vorrei dare limpressione che luomo non si troverà a dover affrontare alcun problema. È superando le difficoltà che luomo riuscirà a crescere. Ma molti dei problemi di oggi spariran- no perché la collera e lodio saranno eliminati. Come sempre, ci saranno altre questioni da superare. È affrontando e risolvendo una crisi che ci si rinforza.

26 Anche se i problemi che luomo si troverà dav- anti nellera futura saranno diversi da quelli di oggi, ci sarà la pace. Pace nel mondo e nella famiglia. Linizio della nuova era sarà diverso dalla sua fine. Ed è giusto, perché la fine di questa epoca trove- rà il mondo abbastanza diverso da come era al principio. La trasformazione è la costante nell- universo. Ci saranno sempre mutamenti. Tutte le cose crescono attraverso il cambiamen- to. Voglio darvi solo una vaga idea dellera futu- ra. Non è questo che sono venuta ad annunciarvi Noi dobbiamo affrontare loggi.

27 Gli uomini che vivono ora nel mondo devono essere preparati. Nella nuova era si potranno utilizzare energie diverse, come lamore, la luce e molte altre a cui finora non avete ancora pensato. Svilupperete doti che sono nascoste dentro di voi. Riuscirete a fare le stesse cose che Gesù compi- va quando era sulla terra. Ricordate le sue parole:le cose che faccio io potrete farle anche voi. In questa nuova era, luomo sarà diverso da comè oggi. Avrà molte capacità che voi ora non avete.

28 Ci sarà comunicazione con il mondo spirituale e con altri pianeti in altre galassie e in altre dimensioni. Quindi la terra diventerà un elemento delluni- verso e prenderà il suo posto allinterno della comunità universale. Le vostre capacità mentali saranno perfezionate e aumenteranno. Concentrandovi raggiungerete una più profonda conoscenza, sviluppando la vostra intelligenza.

29 Il futuro ha in serbo molte meraviglie e molte facoltà nuove per luomo. Queste doti possono essere usate per fare del bene o per portare distruzione, ma luomo perseguirà larmonia naturalmente. I cambiamenti drastici in natura comporteranno trasformazioni drastiche nellessere umano, che per il solo fatto di sopravvivere agli avvenimenti futuri cambierà in meglio. Il futuro ha in serbo molte meraviglie e molte facoltà nuove per luomo. Queste doti possono essere usate per fare del bene o per portare distruzione, ma luomo perseguirà larmonia naturalmente. I cambiamenti drastici in natura comporteranno trasformazioni drastiche nellessere umano, che per il solo fatto di sopravvivere agli avvenimenti futuri cambierà in meglio.

30 Volume tre di tre


Scaricare ppt "La Madre di Gesù così la descrive Giovanni nel libro dellApocalisse al cap. 12 «Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole,"

Presentazioni simili


Annunci Google