La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vi presentiamo inizio fine. home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vi presentiamo inizio fine. home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti."— Transcript della presentazione:

1 vi presentiamo inizio fine

2 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo questa è nu skin ® Risultati straordinaripure & simple.

3 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo questa è nu skin ® Divisione di Nu Skin Enterprises, unazienda di vendita diretta da un bilione di dollari, con più di incaricati in tutto il mondo.

4 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo questa è nu skin ® Prodotti per la cura della persona allavanguardia. Forza vendita competente e aggiornata Piano dei compensi mondiale altamente remunerativo. La divisione Nu Skin offre:

5 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo la nostra idea Unopportunità per la vita.

6 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo la nostra missione Agire come una forza per il bene in tutto il mondo e migliorare la qualità della vostra vita.

7 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo la nostra missione Allo scopo di aiutare La Fondazione Force for Good, per ogni prodotto Epoch ® venduto, Nu Skin devolve 25 centesimi di dollaro per: Preservare le culture indigene. Finanziare la ricerca medica. Fornire assistenza umanitaria. Proteggere gli ambienti a rischio.

8 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo i nostri valori Impegno per la qualità, essere innovativi, dare fiducia, offrire opportunità, integrità morale e stimolare passione per lattività.

9 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo il nostro scopo Diventare la più grande società di vendita diretta al mondo.

10 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo i nostri punti di forza LEADER NELLA VENDITA DIRETTAProdotti di alta qualità Miglior piano dei compensi Staff altamente qualificato Incaricati alla vendita preparati Presente in tutto il mondo

11 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo leader nella vendita diretta Il Passaparola: la più efficace strategia di marketing. Il potere del faccia a faccia per svelare I benefici unici dei nostri prodotti e dellopportunità offerta da questattività.

12 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo prodotti di alta qualità Prodotti per la cura della persona allavanguardia Accesso alle innovazioni scientifiche; Selezione dei migliori ingredienti; Obiettivo: bisogni specifici del cliente.

13 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo miglior piano dei compensi Ununico piano dei compensi. Uno dei più remunerativi. Offre la possibilità di costruire una rete di vendita mondiale. Tutte le entrate sono generate dalla movimentazione dei prodotti.

14 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo staff altamente qualificato Lori Bush Presidente Nu Skin ® La formula Nu Skin per il successo: NU = ( P x O )e)e Nu Skin significa p rodotti straordinari e o pportunità di lavoro remunerativa, tutto eseguito in maniera e ccellente.

15 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo I nostri sforzi: Aumentare la fama del nostro marchio; Dare potere alla Forza Vendita; Migliorare I metodi di lavoro. Lo scienziato Scott Whittier, consulente Nu Skin, che ha presenziato alla Conferenza Europea staff altamente qualificato

16 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo incaricati alla vendita preparati Professionisti qualificati Mentalità imprenditoriale Costruttori di attività lungimiranti

17 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo presente in tutto il mondo Nu Skin opera in più di 30 mercati internazionali, offrendovi la possibilità di unattività veramente globale.

18 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo la filosofia nu skin Tutto il meglio della scienza e della natura

19 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo Metodi innovativi combinano il meglio di scienza e natura. la filosofia nu skin

20 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo Uso di ingredienti altamente nutrienti che simulano le naturali funzioni della pelle. la filosofia nu skin

21 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo cooperazione con equipe di specialisti Cooperazione con Stanford Medical Center per la ricerca dermatologica.

22 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo i nostri esperti I consulenti Nu Skin Un gruppo di esperti che mettono a disposizione le loro conoscenze, lesperienza ed il talento nello sviluppo di prodotti allavanguardia per la cura della persona Paul Alan Cox, PH.D., Etnobotanico Michael Jeffrey Balick, PH.D., Etnobotanico Jeannette Graf, M.D., F.A.A.D., Dermatologa clinica e Ricercatrice Gloria Barton, Specialista nella Ricerca e nello Sviluppo

23 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo Nicholas Perricone, M.D. F.A.C.N., Dermatologo clinico e Ricercatore Alfred T. Lane, M.D., F.A.A.P., Dermatologo pediatrico Michael Chang, Ph.D. Scienziato farmaceutico e consulente scientifico nutrizionale Etienne Soudant, Ph.D. Vice Presidente della French Cosmetic Society e Scienziato Capo della Israeli Biotechnology Research I consulenti Nu Skin Un gruppo di esperti che mettono a disposizione le loro conoscenze, lesperienza ed il talento nello sviluppo di prodotti allavanguardia per la cura della persona i nostri esperti

24 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo i nostri prodotti Pelle dallaspetto sano e sempre giovane con prodotti naturali, ricchi di vitamine, antiossidanti e sostanze botaniche.

25 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo galvanic spa system Un rivoluzionario sistema brevettato che offre risultati da salone di bellezza nel comfort di casa vostra.

26 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo galvanic spa system Un palmare ricaricabile che consente di ottenere risultati straordinari in soli 10 minuti!

27 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo nu skin ® Una gamma di prodotti per la cura della pelle con ingredienti sani che nutrono e proteggono la pelle.

28 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo nu skin ® Prodotti viso/corpo per ogni necessità nel trattamento quotidiano della pelle. Detergere ed esfoliare Tonificare Idratare Maschere Trattamenti per il contorno occhi

29 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo nu skin ® con nutricentials La nuova gamma di prodotti arricchita con I Nutricentials. Per diversi tipi di pelle: Normali o secche Miste o grasse Tutti I tipi di pelle

30 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo nu skin ® con nutricentials Cosa sono i Nutricentials ? Sostanze altamente nutrienti reperibili in alcuni alimenti, che scoprono e migliorano in maniera naturale laspetto sano della pelle.

31 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo nu skin ® con nutricentials Cosa sono i Nutricentials ? Sostanze altamente nutrienti applicate a livello locale direttamente sulla pelle nella loro forma più concentrata e pura. Per nutrire la pelle fuori e dentro.

32 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo 180º terapia anti età Un sistema antietà scientificamente avanzato che riprogramma la pelle in modo che possa agire, apparire e sentirsi più giovane e sana.

33 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo 180º terapia anti età Cinque prodotti integrati che lavorano in sinergia per garantire risultati efficaci entro 7 giorni.

34 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo mha Sistema di prodotti ai multi - idrossi - acidi un sistema ciclico di 8 settimane basato sulla tecnologia degli alpha e beta idrossi acidi per ridurre in maniera visibile rughe e segni di espressione e migliorare la struttura e la compatezza della pelle.

35 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo epoch ® Unione tra saggezza degli antenati e tecnologia di oggi. Prodotti per la cura personale a base degli ultimi ritrovati scientifici uniti ad estratti di piante utilizzati dalle culture indigene per molte generazioni.

36 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo epoch ® Scoprite I benefici delletnobotanica. La linea Epoch ® è sviluppata dalletnobotanico Paul Cox, PH.D. riconosciuto e stimato a livello internazionale

37 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo Condividete I benefici delletnobotanica. Per ogni vendita Epoch, 25 centesimi di dollaro sono devoluti alla Force for Good Foundation al fine di supportare progetti meritevoli. epoch ® Vendite Epoch ® Glacial Marine Mud finanzia la ricerca per lepidermide bullosa.

38 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo sunright ® Protezione solare per tutta la famiglia. Arricchita con un complesso protettivo esclusivo, la linea Sunright aiuta a preservare la bellezza e la salute della vostra pelle a lungo.

39 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo nu colour Sottolineate le vostre caratteristiche. Scoprite la vostra bellezza. La Nu Colour sottolinea le vostre caratteristiche con un ampia gamma di tonalità e formule che non aggrediscono la pelle.

40 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo hair care con nutricentials Per capelli sani dentro e belli fuori. Una vasta gamma di shampoo, balsami e prodotti per fissare lacconciatura, arricchita di sostanze altamente nutrienti e di difesa dallambiente esterno, che scoprono e migliorano laspetto sano dei vostri capelli.

41 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo ap 24 oral care Per la bellezza e la salute orale. Una linea scientificamente avanzata di prodotti per ligiene orale che assicura protezione antiplacca 24 h. al giorno.

42 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo ap 24 oral care AP 24 ® è un agente antiplacca brevettato. Lavora avvolgendo il dente in una barriera antiplacca protettiva.

43 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo tutto quello che volevate sapere Interagisci. Scopri. Impara. Guide interattive disponibili on line. Informazioni approfondite sui nuovi prodotti, che sottolineano I risultati straordinari delle nostre linee…risultati puri e semplici.

44 home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo acquisti on line Veloce. comodo. Sicuro. Visitate il nostro sito web.

45 questa è Nu Skin ® Risultati straordinaripure & simple. home PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti Cosa significhiamo


Scaricare ppt "Vi presentiamo inizio fine. home SUCCESSIVA SUCCESSIVA PRECEDENTE PRECEDENTE Chi siamo I nostri punti di forza La filosofia Nu Skin I nostri prodotti."

Presentazioni simili


Annunci Google