La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MP 20031 Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MP 20031 Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile."— Transcript della presentazione:

1 MP Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile questo 2003

2 MP Cé chi per una birra di troppo é riuscito a perdere laereo di ritorno Barcellona - Londra Luton (...sono cose che possono succedere!!!)...

3 MP …, cé chi é riuscito a coronare la propria storia damore con lunione in matrimonio…

4 MP …, cé chi non ha resistito ed allora ha deciso di riprodursi… … e cé chi ci ha preso gusto e ha deciso di non fermarsi più (e sono già 3).

5 MP Qualcuno é stato sconfitto in acque internazionali ed allora é dovuto tornare in porto per curarsi le ferite...

6 MP …mentre qualcunaltra ha incontrato lamore (e forse anche i soldi …) oltremanica.

7 MP Cé chi a causa di una disfunzione ormonale congenita (detta anche priapismo fabrianese) non riesce a contenere limpeto pelvico siculo perpetuo...

8 MP …, cé chi ha deciso di andare a vivere in unaltra cittá per motivi di lavoro (senza sapere che anche il lavoro piú tardi avrebbe cambiato cittá per motivi personali!)…

9 MP …e cè chi ha deciso finalmente di togliersi gli occhiali dopo le decennali insistenze da parte di tutti gli amici!

10 MP Qualcuno, essendo diventato Avvocato, ha avuto lonore di ricevere in regalo un nuovo e colorato pigiamino…

11 MP …, qualcuno ha trasmesso al proprio erede il proprio DNA, testicoli compresi (mitico Ninní!!!) (sebbene il bimbo abbia una macchia sulla guancia, vi assicuro che non si tratta del figlio di Geo…)…

12 MP …e cé sempre qualcuno che continua a riflettere in silenzio, davanti allennesimo caffé e con lo sguardo immerso nel nulla, sui problemi relativi allestinzione dei Ramapitechi della Papuasia Nord Orientale.

13 MP …e la storia continua… Buon Natale e Felice 2004 a tutti voi da parte dellinesauribile Comitato Organizzatore.


Scaricare ppt "MP 20031 Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile."

Presentazioni simili


Annunci Google