La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA: armi in grado di uccidere contemporaneamente migliaia e migliaia di persone. Fondamentalmente esistono DUE tipi di tali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA: armi in grado di uccidere contemporaneamente migliaia e migliaia di persone. Fondamentalmente esistono DUE tipi di tali."— Transcript della presentazione:

1

2 ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA: armi in grado di uccidere contemporaneamente migliaia e migliaia di persone. Fondamentalmente esistono DUE tipi di tali armi Quelle usate in operazioni militari Quelle usate a nostra insaputa CONTRO TUTTI NOI Queste le conosciamo dai telegiornali radio e riviste… E queste???

3 Antonietta Gatti e Stefano Montanari hanno scoperto, attraverso un microscopio elettronico a scansione ambientale, i meccanismi con cui le nanoparticelle prodotte dalle combustioni sono capaci di uccidere. Con questo il perché delle malattie che colpiscono i reduci dalle guerre del Golfo e dei Balcani, come funziona la truffa scientifica che sta dietro gli inceneritori, che cosa viene scaricato nellambiente dai tre milioni di tonnellate di oli pesanti bruciati ogni anno da una centrale elettrica, e un sacco di altre cosette che hanno aperto una strada del tutto nuova nel campo della medicina. Dal Blog di BEPPE GRILLO Sapete cosa vuol dire?

4 Vuol dire che le centrali elettriche, gli inceneritori (che stanno nascendo come funghi) disperdono nellambiente particelle piccolissime ma mortali, che si depositano sulle colture e che poi entrano nella nostra catena alimentare!!!

5 . Lelenco che segue riporta alcuni metalli contenuti in prodotti che mangiamo tutti i giorni, le analisi sugli alimenti sono state eseguite su un solo campione. Basta saperlo. Come per le sigarette è sufficiente aggiungere unetichetta con su scritto: Attenzione, vetro allinterno, oppure Piombo, Bismuto e Solfato di Bario possono produrre effetti collaterali

6 Pandoro Motta: Alluminio, Argento Salatini Tiny Rold Gold (USA): Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio), Alluminio Biscotti Offelle Bistefani: Osmio, Ferro, Zinco, Zirconio, Silicio-Titanio Biscotti Galletti Barilla: Titanio, Ferro, Tungsteno Macine Barilla: Titanio Granetti Barilla: Ferro, Cromo Nastrine Barilla: Ferro Bauletto Coop: Ferro, Cromo Plum cake allo yogurt Giorietto Biscotti: Ferro. Cromo Ringo Pavesi: Ferro, Cromo, Silicio, Alluminio, Titanio Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo Pane ciabatta Esselunga: Piombo, Bismuto, Alluminio Pane morbido a fette Barilla: Piombo, Bismuto, Alluminio Paneangeli Cameo: Alluminio, Silicio

7 Pane Panem: Ferro, Nichel, Cobalto, Alluminio, Piombo, Bismuto, Manganese Cornetto Sanson (cialda): Ferro, Cromo e Nichel (cioè acciaio) Biscotto Marachella Sanson: Silicio, Ferro Omogeneizzato Manzo Plasmon: Silicio, Alluminio Omogeneizzato Vitello e Prosciutto Plasmon: Ferro, Solfato di Bario, Stronzio, Ferro-Cromo, Titanio Cacao in polvere Lindt: Ferro, Cromo, Nichel Tortellini Fini: Ferro, Cromo Hamburger McDonalds: Argento Mozzarella Granarolo: Ferro, Cromo, Nichel Chewing gum Daygum Microtech Perfetti: Silicio (cioè vetro) Integratore Formula 1 (pasto sostitutivo) Herbalife: Ferro, Titanio Integratore Formula 2 Herbalife: Ferro, Cromo

8 Naturalmente le aziende sono tutte perfettamente a posto dal punto di vista legale, non esistendo alcuna legge che imponga non solo leliminazione, ma anche solo la ricerca o lelenco in etichetta di quelle sostanze. Che la scienza viaggi con un passo diverso rispetto alla legge è un fatto noto di cui non cè da stupirsi. Così come non cè da stupirsi (anche se può fare leggermente schifo) che le industrie non abbiano alcuna voglia di scoperchiare loro stesse il calderone. Fin che va… Per info:

9 Che fare? Far girare queste notizie a più persone possibile Capire che una cosa che brucia non sparisce ma si trasforma In parte i produttori e i lavoratori delle aziende menzionate sono parte lesa, quindi che se la prendano con gli inceneritori e centrali a carbone Sensibilizzarci sulla raccolta differenziata dei rifiuti e sulle energie alternative, tipo fotovoltaico e pannello solare Essere più presenti nelle decisioni pubbliche delle nostre zone

10 Come ultima cosa, volevo ringraziare Beppe Grillo per tutto quello che quotidianamente fa. Vorrei anche divulgare un suo messaggio : Attraverso internet possiamo scavalcare le lobby e le finte informazioni; attraverso internet si può creare una rete di comunicazione per capire cosa realmente accade in questo mondo…attraverso internet possiamo metterlo nel culo a chi ce lo vuole mettere a NOI!!


Scaricare ppt "ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA: armi in grado di uccidere contemporaneamente migliaia e migliaia di persone. Fondamentalmente esistono DUE tipi di tali."

Presentazioni simili


Annunci Google