La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INDICE: Presentazione Studio di Consulenza e Laboratorio Creativo …il Valore Aggiunto … Cosè Start- Up Consulting Consulenza Hôtellerie Formazione - Comunicazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INDICE: Presentazione Studio di Consulenza e Laboratorio Creativo …il Valore Aggiunto … Cosè Start- Up Consulting Consulenza Hôtellerie Formazione - Comunicazione."— Transcript della presentazione:

1

2 INDICE: Presentazione Studio di Consulenza e Laboratorio Creativo …il Valore Aggiunto … Cosè Start- Up Consulting Consulenza Hôtellerie Formazione - Comunicazione & Eventi Start-Up Consulting Chi Siamo Laboratorio Creativo e network Partner principali Perché scegliere Start- Up Consulting Start- Up Consulting è anche...Turismo Sostenibile

3 Start- Up Consulting: Studio di Consulenza e Laboratorio Creativo Dopo anni di esperienza nei settori Hôtellerie, Formazione e P.R., Wanuska Adamo Nicoletti ha avviato il suo primo Studio di consulenza ed ideato un Laboratorio Creativo per la costruzione di strategie operative proporzionate e coerenti, legate in particolar modo alle fasi connesse alle attività di pre-opening e start-up aziendale, incluso laddestramento del personale, lavvio degli uffici, la progettazione dellevento inaugurale...e non solo !

4 Start-Up Consulting:...IL VALORE AGGIUNTO … La creazione del valore per lAzienda insieme alla massima soddisfazione del Cliente rappresentano il CUORE TEMATICO di Star-Up Consulting. Lobiettivo comune è quello di rispondere con professionalità alle richieste di un mercato alla continua ricerca di proposte di valore, realizzando prodotti-servizi in grado di soddisfare una clientela sempre più informata, esigente...e con sempre meno tempo a disposizione!

5 COSè Start-Up Consulting: 1. CONSULENZA HôTELLERIE Star-Up Consulting è il partner giusto per lanciare o rilanciare unattività turistica: Hotel, SPA, Centri Benessere, Ristoranti, Centri Congressi, Location per Eventi...e non solo Start- Up consulting studia per il Cliente il modo per: conquistare fidelizzare il Capitale Clienti far crescere Start-Up Consulting aiuta il Cliente a gestire unOrganizzazione che possa offrire emozioni ed esperienze uniche ed irripetibili attraverso Servizi di eccellenza.

6 COSè Start-Up Consulting: 2. FORMAZIONE COMUNICAZIONE & EVENTI Start-Up Consulting ha lo specifico obiettivo di sostenere attivamente sia il settore privato quanto quello pubblico nello sviluppo del Territorio dal punto di vista ricettivo-turistico e dei servizi, ricorrendo ad azioni tangibili, di grande visibilità e diffusione mediatica. Dedichiamo grande attenzione alle Risorse Umane come fattore di successo. Progettiamo e gestiamo Eventi istituzionali, promo-commerciali, aggregativi e Ricevimenti.

7 Start-Up Consulting: CHI SIAMOStart-Up Consulting: CHI SIAMO 3. LABORATORIO CREATIVO Wanuska Adamo vanta la collaborazione di una Rete di Uomini- Professionisti che comunicano e partecipano in modo diretto ed efficace, ottimizzando così Tempi, Costi e Risorse impiegate. Fanno parte del nostro network importanti Consulenti Turistici, Archeologi, Guide, Event & Wedding Planner, Agenzie Assicurative e Immobiliari, Aziende di estetica e benessere, Commercialisti e Studi Commerciali.

8 Start-Up Consulting: CHI SIAMOStart-Up Consulting: CHI SIAMO I Partner principali I Partner principali di Start-Up Consulting: Global Contract, Antonio Lugnan: Aziende leader forniture per Hotel e Ristoranti (CATANIA) GolemCoop Psicologi, Nino Battiato: Formazione, Sicurezza sul lavoro (ENNA) Maurizio Vetri Editore, Editore ed esperto di Comunicazione Visiva (ENNA) North West Academy of English, Francesca Giacomini: Corsi di Lingua inglese per lHotellerie (DERRY - UK) Proteos, Barone & Lo Iacono: Soluzioni per lEnte Pubblico e per le Imprese (PALERMO) Site Consulting, Giarratana & Bisignano: Soluzioni Informatiche (SIRACUSA) Studi GEA Advertising, Antonio Di Natale: Consulente pubblicitario (ENNA) Trimondo Viaggi, Mario Bevacqua: ADV e TO incoming Sicilia (CATANIA)

9 Perché scegliere Start-Up Consulting?Perché scegliere Start-Up Consulting? Le azioni che caratterizzano la Direzione di Start-Up Consulting e i Suoi Partner: Pianificazione e implementazione di tutti gli step funzionali e strategici alla costruzione e gestione dellAzienda Alberghiera prima della sua apertura al Pubblico e durante lo start-up. E... Definizione degli obiettivi e delle misure utili al loro raggiungimento Elaborazione di soluzioni ad hoc che privilegiano il rapporto one-to-one Disegno e organizzazione dellorganigramma aziendale Selezione, formazione e addestramento del Personale (!cultura del Servizio!) Incentivazione e sostegno alle attività commerciali e di vendita Affiancamento, verifica e controllo dei risultati raggiunti Monitoraggio del clima aziendale (in collaborazione con Psicologi professionisti) Progetti per lottenimento di finanziamenti agevolati (in collaborazione con Consulenti specializzati e Commercialisti) Procedure ottenimento certificazioni ISO e autorizzazioni di legge (in collaborazione con Consulenti specializzati)

10 Start-Up Consulting è anche Turismo Sostenibile e di Ritorno Le Professionalità impiegate da Start-Up Consulting si pongono come organizzatori responsabili, realizzando prodotti di valore per Enti, Aziende, Scuole, Associazioni, Singoli privati che decidono di investire tanto nel rispetto e la tutela di tutte le categorie di viaggiatori, quanto nella valorizzazione e fruizione del Patrimonio storico-culturale, artistico, ambientale e sociale del Territorio......che nellattenzione al turismo di ritorno, quello di cui hanno fame i siciliani allestero, gli emigrati e i loro discendenti che desiderano ritrovare o conoscere la loro terra dorigine


Scaricare ppt "INDICE: Presentazione Studio di Consulenza e Laboratorio Creativo …il Valore Aggiunto … Cosè Start- Up Consulting Consulenza Hôtellerie Formazione - Comunicazione."

Presentazioni simili


Annunci Google