La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dagli stili di vitaal Discorso della Montagna Proposte per il percorso dei gruppi anno 2010-2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dagli stili di vitaal Discorso della Montagna Proposte per il percorso dei gruppi anno 2010-2011."— Transcript della presentazione:

1 Dagli stili di vitaal Discorso della Montagna Proposte per il percorso dei gruppi anno

2 Una serie dincontri sullo sfondo del discorso della montagna attraverso le schede proposte dal libro il Fare del Cuore di Francesco Scanziani.

3 8 incontri distribuiti tra lautunno e lestate per riflettere, studiare, pregare, condividere, dialogare, fraternizzare.

4 Gli incontri saranno svolti nei singoli gruppi, con momenti comuni tra gruppi, con serate pubbliche con relatori.

5 Proposta dincontri. MeseArgomento 9 ottobreRosario e presentazione NovembreLe beatitudini in famiglia DicembreFare piccoli passi verso il fratello. 15 gennaioFare sempre e comunque gesti di bene FebbraioFare con gratuità MarzoIl fare verso Dio AprileIl fare dei figli MaggioFare con serenità e fiducia GiugnoIl giudizio sul fare

6 Gli incontri di gennaio e di marzo si propongono come momento comune con tutti i gruppi con lintervento di relatori che illustreranno il tema proposto dalle schede.

7 La riflessione proposta dal libro è svolta con schede utilizzabili nella discussione nei gruppi e che possono essere adattate alle esigenze specifiche


Scaricare ppt "Dagli stili di vitaal Discorso della Montagna Proposte per il percorso dei gruppi anno 2010-2011."

Presentazioni simili


Annunci Google