La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Miriam Leone, 23 anni, è la Miss Italia dei record, la ragazza che, da eliminata della prima sera, senza perdere la grinta, ha finito per conquistare tutto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Miriam Leone, 23 anni, è la Miss Italia dei record, la ragazza che, da eliminata della prima sera, senza perdere la grinta, ha finito per conquistare tutto."— Transcript della presentazione:

1 Miriam Leone, 23 anni, è la Miss Italia dei record, la ragazza che, da eliminata della prima sera, senza perdere la grinta, ha finito per conquistare tutto. Miriam, prima miss dai capelli rossi, "Prima Miss dell'anno" del Concorso in gennaio, ha vinto il titolo di Miss Cinema, riportato al suo prestigio, poi passato alla friulana Valentina Mio, e infine quello di Miss Italia. E' nata il 14 aprile 1985 a Catania e risiede ad Acireale, dove vive con la famiglia, composta dal padre, la madre e dal fratello Sergio, di 19 anni, studente di pianoforte. Segno zodiacale dell'Ariete, occhi verdi, alta m.1,76, si è diplomata al Liceo Classico e frequenta la Facoltà di Lettere a Catania, indirizzo "arti e spettacolo": le mancano due esami per laurearsi. La nuova Miss vuole finire l'università e continuare il suo lavoro da speaker a Radio Etna Express. E single (il suo amore è il gatto Gaetano). La sua canzone preferita è Incantevole dei Subsonica, il suo piatto preferito le melanzane alla parmigiana che sa cucinare benissimo. La miss seguirà un corso di recitazione di tre mesi negli Stati Uniti, grazie a una borsa di studio, in una delle tre sedi del 'Lee Strasberg Theatre Institute'. Le spese del soggiorno americano della ragazza sono a carico del Concorso. In diretta tv ha interpretato la parte di Meg Ryan in Amarsi in coppia con Pietro Taricone nel ruolo di Andy Garcia. Tifa per la nazionale di calcio e Buffon è il suo beniamino. MISS ITALIA Miriam Leone

2 MISS SASCH MODELLA DOMANI Di Martino De Cecco Marianna Marianna Di Martino De Cecco è nata, sotto il segno della Vergine, il 10/09/1989 a Catania (CT) dove vive. Alta m.1,75, capelli castani e occhi color marrone, ha un fratello. Dopo aver conseguito la maturità classica (voto 100/100), si è iscritta in Economia, per diventare manager nel mondo della moda. Tra le sue passioni ci sono la lettura, il cinema, il nuoto e lo shopping. Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri è la sua canzone preferita, che vorrebbe venisse eseguita al momento dell'eventuale vittoria. Marianna segue la Nazionale di calcio e si emoziona con i salti di Andrew Howe, campione di atletica leggera.

3 MISS ITALIA NEL MONDO 2008 Fiorella Migliore Ha 19 anni, è nata ad Asuncion in Paraguay, e si chiama Fiorella Migliore la nuova Miss Italia nel mondo, proclamata a Jesolo, lo scorso 25 Giugno, da Caterina Balivo. Alta 1,71, capelli castano scuro e occhi verdi, Fiorella Migliore è diplomata all'Istituto Tecnico, insegna organo, ha studiato recitazione e condotto alcuni programmi tv. Ha appena iniziato gli studi economici e lavora come indossatrice e fotomodella. Per aver vinto riceverà come premio una Peugeot 1007, un gioiello Miluna, contratti di lavoro offerti da Sasch e euro da parte dellorganizzazione del concorso.


Scaricare ppt "Miriam Leone, 23 anni, è la Miss Italia dei record, la ragazza che, da eliminata della prima sera, senza perdere la grinta, ha finito per conquistare tutto."

Presentazioni simili


Annunci Google