La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"— Transcript della presentazione:

1 Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

2 Alessandro Borghese in Alessadin

3 Good evening, gorgeous! Sono proprio io, la chic e sophisticated Carlà! Sapete, stamattina stavo vagando per i 150 corridoi della mia camera armadio…

4 …e mentre mi perdevo tra foulard e giacchette in wild camflage mi sono detta: perché non raccontare una storia avvincente ai miei amici spettatori?

5 Ed eccomi qui! Oggi voglio portarvi in una terra avventurosa e sensuale, dove le spezie e le persone fanno fare sogni da mille e una notte: una sera, in quel di Agrabah…

6 Il furfante Alessadin guardava dalla sua umile casetta il paesaggio che la città poteva offrirgli, e sognava un futuro migliore… Un giorno, mio caro Abu, quel palazzo sarà mio!

7 Conquisterò tutti con la mia cucina sopraffina! A proposito, hai mica assaggiato i miei nuovi gnocchetti? Abu! Torna qui! Ti avevo detto di assaggiarli ore fa! Fanno davvero tanto schifo Abu? Oh, misero me! Non sarò mai un grande chef!

8 Eppure devo riuscire a migliorare! Altrimenti come farò a conquistare lo sceicco e sua figlia?

9 Dovete sapere che lo sceicco di Agrabah, il grande Mohammed Scotti, era buon intenditore di cucina, e si dilettava ad assaggiare tutte le pietanze che gli venivano offerte…

10 Allora! Dovè finita lamatriciana che ho rischiesto mezzora fa? Tesoro! Ma con quello arriveresti alla sedicesima portata, ed è solo mezzogiorno!

11 Zitta, moglie! Tu sarai anche fissata con i chili di troppo, per me la pancia è sinonimo di potenza! Bah.. Contento tu…

12 Gran Lele, capo delle guardie di palazzo, nonché mio caro amico, accorri! Mi stavate chiamando, sceicco? Ai suoi ordini!

13 Ecco.. Mi son stufato di mangiare sempre gli stessi cinghiali, le stesse quintalate di polenta… Volete che vi procuri un digestivo ad effetto potentissimo? Chiamo la NASA come laltra volta?

14 Nah nah.. Sto bene, organizziamo un concorso di cucina, piuttosto! Voglio nuovi sapori! Una specie di gara, sceicco? Ok, sono un gran PR, posso organizzarle un bel evento!

15 Un concorso è pur sempre unoccasione mondana, e la figlia dello sceicco, Jasmine Chiara, è molto contenta di partecipare alla vita mondana di Agrabah Un concorso? Un party? Fantasmagorico!

16 Ed è anche la giusta occasione per la mamma di Jasmine per presentare qualche bel giovane alla bella figliuola Mamma! Una festa! Non vedo lora! Già! Magari è la volta buona che ti piazzo con un bel principe maghrebino! Mamma! Ma se lultimo aveva lalito che sapeva di uovo marcio! Taci! Il suo conto in banca profumava!

17 Mamma.. Posso chiederti una cosa? No, non ti presto il boa rosa per giocare ad Hanna Montana! No, volevo chiederti, comè che sembriamo coetanee? Tanta piscina e una dieta macrobiotica! E poi anche la madre di Marissa in the O.C. sembrava più sua sorella!

18 Intanto, a casa di Alessadin stava arrivando suo fratello maggiore Lele, con un sacco di buone notizie in tasca.. Buonasera, fratello Alessadin! Buonasera, fratello Lele!

19 Ho grandi notizie, arrivo direttamente dal palazzo! Wow, è schiattato lo sceicco? No, sciocco! Il mio boss sta organizzando un concorso di cucina! Chi farà la creazione più buona potrà sposare la principessa Jasmine Chiara!

20 Rimasto a casa da solo, Alessadin si dispera: imbranato comè a cucinare non potrà mai conquistare il titolo di vincitore, e il cuore della principessa Jasmine Chiara! Che situazione del cavolo Abu! Come potrò vincere?

21 Mi stai forse suggerendo di usare questa teiera doro per creare un infuso alla camomilla con cui tramortire gli altri concorrenti?

22 Intanto qualcosa sembra muoversi da questa magica lampada dorata… Ma... Che diamine…

23 Finalmente!

24 Ma tu sei il Genio Enzo! Che figata! Già già… quella dei tre desideri è una stupidata… che posso far per te? Devo trovare un piatto semplice da fare, con cui vincere un concorso!

25 Hai mai provato a fare una pizza? Una… che? Essì che chai pure la faccia da napoletano… la pizza! No.. Insegnami! Sono disposto ad imparare!

26 Ed eccoci arrivati al grandevento! Il concorso di cucina organizzato dallo sceicco in persona! Chi mai potrà vincere e riuscire a conquistare la principessa Jasmine Chiara?

27 Il primo concorrente priviene dalle terre settentrionali, si chiama Barone Ruspolo. Porta come pezzo forte un cibo molto metrosexual, il cosiddetto sushi… Modestly… se non cha gusto uno che vi propone il sushi…

28 Ma che è? Pesce freddo cotto male? Ssssh, marito caro! Fa schifo anche a me ma è poco metrosexual dire che è cattivo! Metro che?

29 Il secondo concorrente è proprio il nostro eroe Alessadin, che porta come piatto proprio questa pizza, idea del geniale genio Enzo! Speriamo di conquistare la bella principessa con questa delizia!

30 Ecco! Sta pizza qua mi è piaciuta! Bravo Papozzo lui è pure gnocco, lo sposerei pure volentieri!

31 Stanno per arrivare i problemi però: il terzo concorrente è il terribile ladro e falsario Jafastrignano, disposto a tutto pur di prendere mano sul reame di Agrabah! Vincerò di sicuro io!

32 Ma sarà davvero tutta farina del sacco di Jafarignano quella fantastica torta? (notare che a dire le parole farina e torta insieme in una sola frase mha fatto star male… poor me…)

33 Ma assolutamente no! Privo comè di scrupoli, il perfido Jafarignano ha ingaggiato il prestigioso pasticcere Ali-Buddy per creare questa meravigliosa torta! Ma grazie! Lassegno lo vuole in bianco o placcato doro? Come preferisci picciotto!

34 Per fortuna che il genio Enzo, che ha anche il dono del super-udito e della pluri presenza in posti diversi, ha sentito tutto! Ehi ehi, un tizio blu! Tranquillo! Ora ci vado, tranquillo… So tutto Ali-Buddy! Denuncia tutto alla polizia, altrimenti lo farò io!

35 Signor sceicco, salve. Deve assolutamente togliere Jafarignano dalla competizione! Ha barato! Il vero vincitore è Alessadin! Ok, tu però non ti muovere di qui… Moglie cara! Vieni a vedere! Guarda questo come cè rimasto dopo aver mangiato quel sushi metrosexual!

36 Con Jafarignano fuori gioco, ora Alessadin ha davvero la vittoria in pugno! And the winner is…

37 Alessadin, con la sua pizza! Evvai!!!

38 Principessa Jasmine Chiara! Possiamo sposarci! Figo! Le mie amiche di ginnastica artistica saranno gelossisime! Finalmente avevano tutti il loro happy ending…

39 Oddio, QUASI tutti… Dimmi, bel bisteccone.. Che sei libero per sabato sera? Beh, ecco… veramente…

40 Massì dai, diciamo TUTTI Che bello! Da domani solo pizza: pranzo, merenda e cena! Basta davvero poco per farti felice, tesoro!

41 Eccoci darlings, anche la storia di oggi può dirsi conclusa! Possiamo dire che infondo lamore e la buona cucina italiana hanno trionfato!

42 Oh sigh sigh, vuol quindi dire che per una volta non è stato il fashion lunico e incontrastato vincitore? Oh, che tristezza!

43 Ma dai, non importa in fondo.. Limportante è che la storia si sia conclusa con classe, right? Bye bye tesori, e che il buon gusto sia con voi! xoxo

44 Altro film, altra avventura! Vi stancherete mai dei nostri cortometraggi? Speriamo proprio di no, è così bello divertirvi! Rimanete sintonizzati per nuove idee scoppiettanti! Xoxo, Chacha


Scaricare ppt "Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"

Presentazioni simili


Annunci Google