La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Frutta e noci. Frutta di pietra I frutti di pietra prendono il nome dal grande nocciolo duro che costituisce la metà del frutto. La carne del frutto circonda.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Frutta e noci. Frutta di pietra I frutti di pietra prendono il nome dal grande nocciolo duro che costituisce la metà del frutto. La carne del frutto circonda."— Transcript della presentazione:

1 Frutta e noci

2 Frutta di pietra I frutti di pietra prendono il nome dal grande nocciolo duro che costituisce la metà del frutto. La carne del frutto circonda la pietra dura centrale. E 'questa carne che viene utilizzata come dessert a fette, cuocere per composta, marmellata o budini, o tagliare a finiguarnire. Prugne, pesche, ciliegie, albicocche e nettarine sono alcuni tra i frutti di pietra comuni. Prugne Le prugne sono spesso consumate frescheo secche, ma si possono utilizzate anche bollite e per la marmellata. Le prugne contengono fibre e vitamine B e C. Le prugne per avere un buon sapore devono essere mature.

3 Pesche e ciliegie PESCHE Una pesca matura ha un colore, rosso e giallo della pelle e ha una polpa succosa. Ha la sostenibilità a breve e contiene vitamina-A.le pesche sono consumate fresche o in scatola. Le pesche sono spesso utilizzati nei dolci. CILIEGE Ci sono due tipi di ciliegie: ciliegie e amarene.L e ciliegie sono più dolci e sono più gustose da mangiare.Le amarene sono più acide e più succose. Esse sono buone per la marmellata e succo di frutta.

4 FRUTTA RIGIDA Mela Le mele sono ricche di vitamina C, potassio e fibre. Molte delle sostanze nutritive le mele le contengono nella buccia. Le mele sono spesso utilizzate in cucina e nei dessert. Si possono mangiare crude, secche e al forno. Si utilizzano anche per dare sapore alle bevande. Ci sono oltre1000 diverse varietà di mele in tutto il mondo. Le mele sono divise in categorie in base alla stagione in cui maturano,o la loro granulosità, la loro dolcezza e acidità. Pera Le pere sono ricche di fibre e potassio. Hanno diversa consistenza e sapore. Le pere sono per lo più utilizzate come frutta fresca, ma possono anche essere preservate. Possono essere usate in pasticceria e in piatti.

5 BACCHE Le bacche hanno molti usi, come per guarnire i piatti, per fare marmellate e di essere usate in salse dolci. Naturalmente, esse sono usate anche in torte da forno e dolci troppo. Ci sono numerosi tipi di frutti di bosco, e ogni regione ha la sua propria selezione che viene più spesso utilizzata a livello locale. Fragole Le fragole contengono antiossidanti come le vitamine B e C, minerali, ferro e escpecially sono molto ricche di fibre. Le fragole sono una bacca molto popuar molto causa della succosa,sapore dolce. Esse sono spesso consumate così come sono, ma nei ristoranti sono in gran parte utilizzate per insalate e dolci. La marmellata di fragole è un comune condimento per toast.

6 Lamponi I lamponi sono adatti per la produzione di succhi e marmellate. I lamponi sono fragili e rimangono freschi per poco tempo. Il sapore acido dà a queste bacche caratteristiche uniche. Inoltre, il loro colore e la forma li rendono molto utili per decorare dolci. Mirtilli I mirtilli sono sempre stati un alimento popolare. Sono molto ricchi di antiossidanti e vitamina-C. Oltre a utilizzare mirtilli in marmellate e succhi di frutta, queste bacche sono usati più spesso usati per i dolci, pasticcini e muffin.

7 Bacche di ciliegia Ci sono ciliege nere, rosse o bianche. Sono per lo più utilizzate per decorare i dolci, ma sono utilizzate anche per fare gelatine che mangiate di carne. Le ciliege sono ri che di vitamina C.

8 Agrumi Gli agrumi hanno una vasta gamma di impieghi. Alcuni di essi sono utilizzati per antipasti e secondi piatti aromatizzanti. A causa dei loro colori brillanti, guarniscono molti piatti e bevande. Le carni dei frutti sono anche consumate crude in insalate di frutta o da sole,soprattutto a colazione. Arance Ci sono diversi tipi di arance, alcune arance sono gialle in carne ed ossa con la carne rossa. Le arance sono talvolta consumate fresche o trasformate in succhi. Esse sono utilizzate anche in dolci e per guarnire piatti diversi. La buccia può anche essere grattugiata per scopi aromatizzanti.

9 Limoni Un limone maturo, ha una buccia di colore giallo brillante e allinterno giallo chiaro. Ha sapore aspro. Viene utilizzato principalmente per aromatizzare i prodotti alimentari, soprattutto di pesce. Inoltre, viene utilizzato nelle bevande. La buccia viene grattugiata e utilizzata per aggiungere sapore a piatti diversi. Limes I limes sono utilizzati nello stesso modo come limoni in cottura e bevande diverse. Il succo e la buccia si usa da esso.Come i limoni,i limes di solito non sono mangiati crudi come le arance.

10 FRUTTI ESOTICI I frutti esotici sono vasta gamma di frutta che sono tipicamente coltivato nelle zone al di fuori dell'Europa, in particolare i frutti tropicali. Non è raro avere una macedonia di frutta o un vassoio di frutta di soli frutti esotici. Alcuni dei frutti esotici più comuni sono banana, kiwi, ananas, noci di cocco, carambole, datteri, fichi,guava, papaia. Banana La banana è spesso consumata cruda, ma può anche essere mangiata bollita, essiccata o arrosto. Essa contiene molto amido. La banana può essere utilizzata in dessert così come in piatti.

11 Kiwi Ci sono i kiwi verdi e gialli, ma il tipo verde è la varietà più utilizzata.Sono un po 'acidi, ma dolci allo stesso tempo. I kiwi sono spesso consumati come frutta fresca in insalata o in dessert, ma possono essere utilizzati insieme con carne e pesce. Ananas Lananas ha una polpa gialla e succosa. Ha un sapore dolce. Essa viene raccolta quando è matura. Contiene vitamine, minerali ed è ricca di fibre. Lananas può essere utilizzata in molti modi, ma più comunemente utilizzata per dessert,per guarnire per la carne e per l insalata. E 'anche usata per fare il succo di ananas e per la decorazione di alcune bevande.

12 FRUTTA A NOCE Noce di cocco La noce di cooco è usata in zuppe, minestroni e dolci. E 'molto comune nella cucina indiana e asiatica. La parte interna del cocco è bianca, dura e dolce.Le noci di cocco sono di solito essiccate e grattugiate a scaglie, che vengono utilizzati in molti piatti e dessert. Le noci di cocco contengono un liquido, chiamato latte di cocco.

13 MELONI Il melone è legato ai cetrioli e zucchine e sono a volte indicati come frutta e verdura. I meloni sono composti dal 98 per cento di acqua e possono contenere piccole quantità di minerali e vitamine. I meloni vengono consumati freschi come dessert o in insalata. Ci sono diverse varietà di meloni, ad esempio:anguria, melone sono i più comuni.

14 Altri frutti Uva Ci sono uva verde, nera e rossa. Luva ha un'elevata concentrazione di glucosio e quindi un valore energetico elevato. È lingrediente principale nella produzione di vino. Le uve vengono utilizzate comunemente nei dessert e macedonie di frutta, ed occasionalmente usata come guarnizione. In tempi recenti, le varietà di frutta disponibili per il consumo sono notevolmente aumentate. La globalizzazione e lo sviluppo della tecnologia agricola sono i motivi principali di questo aumento.

15 NOCI

16 Mandorle Mandorle dolci sono una noce versatile e, come tutti le noci, sono una ricca fonte di proteine, grassi sani e minerali. Le mandorle sono utilizzate per pasticceria e sono un ingrediente importante in marzapane. Inoltre, le mandorle possono essere fiocchi o tagliati per l'utilizzo su torte o biscotti. Le mandorle tostate e salate sono talvolta usati come snack nei bar e ristoranti. Alcune mandorle sono mandorle intere usate come ingrediente.

17 Nocciole Le nocciole sono ampiamente utilizzate in pasticceria e altri dolci.Macinate, queste noci sono alla base in pralina nel lavoro in pasticceria. Walnut Le noci sono un altra noce spesso usata in dessert per decorare torte. Le noci vengono utilizzate anche nelle insalate, sia in pezzi sia intere oppure tagliate a pezzi grossolani. Le noci hanno una elevata quantità di selenio, che aiuta la funzione cerebrale.

18 ANACARDI Gli anacardi sono più grandi delle noccioline. Essi vengono sempre venduti sgranati,tostati o arrosto e a volte salati. In quest'ultima forma, sono in gran parte utilizzati come snack. Gli anacardi tostati sono usati in casseruole e saltati in padella. ARACHIDE Le arachidi sono ricche di grassi, e possono contenere fino al 50per cento di grassi. Come gli anacardi, le arachidi sono spesso tostate e salate e sono usate come snack nei bar in particolare. Proprio come gli anacardi, non è raro per le arachidi essere utilizzate in piatti saltati in padella. A volte l'olio viene estratto dalle arachidi. Altre volte viene estratto il burro dalle arachidi ed è chiamato burro di arachidi.

19 Pictures in the presentation are taken from the public domain via the Internet. The presentations are used for non-profit educational purposes.


Scaricare ppt "Frutta e noci. Frutta di pietra I frutti di pietra prendono il nome dal grande nocciolo duro che costituisce la metà del frutto. La carne del frutto circonda."

Presentazioni simili


Annunci Google