La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

© 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "© 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti."— Transcript della presentazione:

1 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico.

2 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Riepilogo generale del sistema Nu Skin 180 ° ® Anti-Ageing

3 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Lo sapevate? E' stato dimostrato che l'esfoliazione chimica fa aumentare lo spessore cutaneo. Secondo gli scienziati questo ispessimento è dovuto alla sintesi di glicosamminoglicani e collagene nel derma.

4 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: In che modo Nu Skin 180° ® Anti-Ageing System affronta l'invecchiamento Prodotti Nu Skin 180° ® Anti-Ageing System Il ruolo degli ingredienti contenuti in Nu Skin 180° ® Anti- Ageing System nella lotta contro l'invecchiamento.

5 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Quali sono le cause dell'invecchiamento? Vi sono tre tipi di invecchiamento responsabili per il declino della salute e della funzione della pelle. Invecchiamento biologico (intrinseco) Il risultato di cambiamenti, spesso determinati geneticamente, che si verificano naturalmente nel nostro corpo. Invecchiamento ambientale (estrinseco) Il risultato dei danni provocati dai radicali liberi, generati dall'esposizione alla luce del sole (fotoinvecchiamento), dall'inquinamento o dal fumo di sigarette. Invecchiamento meccanico Il risultato di un comportamento ripetuto che porta alla formazione di rughe.

6 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Sistema Nu Skin 180 ° ® Anti-Ageing System Quando si è giovani, la pelle funziona in modo ottimale. E' liscia, tonificata ed elastica. Con il passare degli anni la pelle perde tutti questi attributi giovanili. Gli effetti dell'invecchiamento biologico e del danno ambientale si accumulano e nel corso del tempo il comportamento della pelle cambia - le abitudini sane diminuiscono e aumentano i comportamenti che determinano l'invecchiamento.

7 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Segni d'invecchiamento L'invecchiamento della pelle è dovuto al deterioramento delle strutture cutanee e al rallentamento della funzione della pelle sana, che provocano: Calo delle proteine strutturali Produzione irregolare di pigmenti Calo della funzione di rinnovo cellulare Calo della presenza di sostanze idratanti naturali

8 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Segni d'invecchiamento Il declino della funzione della pelle porta a segni visibili di invecchiamento: Linee e rughe Perdita di elasticità Carnagione non uniforme e scoloramento Ruvidezza Carnagione opaca e olivastra Pori larghi Pelle secca

9 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Per riportare indietro l'orologio Anche se negli anni passati non vi siete occupati a dovere della vostra pelle, vi sono numerosi composti tecnologicamente avanzati ed eccezionali ingredienti botanici che vi aiutano a porre rimedio ai danni del sole e a limitare alcuni degli effetti dell'invecchiamento biologico, ambientale e meccanico.

10 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Sistema Nu Skin 180 ° ® Anti-Ageing

11 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Sistema Nu Skin 180 ° ® Anti-Ageing La vostra pelle vi dice che è arrivato il momento di cambiare. Decidete oggi stesso di avere un aspetto più giovane entro una settimana, grazie a Nu Skin 180°. Progettato per eliminare tutti i segni dell'invecchiamento, questo sistema validato clinicamente riduce le linee sottili e le rughe, ripristina l'elasticità e rende uniforme l'incarnato, per un aspetto generalmente più giovane.

12 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Sistema Nu Skin 180 ° ® Anti-Ageing Numerosi sistemi anti-invecchiamento possono essere troppo aggressivi, provocando un'irritazione della pelle. Il sistema Nu Skin 180° Anti-Ageing Skin Therapy comprende polidrossiacidi, che sono abbastanza delicati per tutti i tipi di pelle e che producono risultati anti- invecchiamento visibili in soli sette giorni.

13 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Gruppo target Uomini e donne di età superiore ai 35 anni che desiderano ridurre l'aspetto di linee fini e rughe, migliorare la carnagione e l'elasticità cutanea, nonché ridurre i segni dei danni dovuti all'esposizione al sole.

14 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Benefici principali Ciascun prodotto di questo sistema svolge un ruolo integrale nel fornire i seguenti benefici: inizia a eliminare gli effetti dell'invecchiamento biologico e ambientale in soli sette giorni; aiuta a eliminare le linee fini e le rughe; migliora l'elasticità della pelle; rende la pelle più liscia e luminosa; riduce le dimensioni dei pori; riduce l'aspetto delle macchie dovute all'età e lo scoloramento; aiuta a riparare i segni dell'esposizione passata ai raggi UVA e protegge la pelle contro un danno futuro del sole.

15 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Prodotti individuali Nu Skin 180 ° ®

16 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin 180° ® Face Wash Nu Skin 180° Face Wash è uno straordinario detergente antinvecchiamento, che agisce sulle macchie e sullo scoloramento della pelle, favorisce la produzione di collagene per ridurre le rughe e tonificare lepidermide.. Ingredienti essenziali Vitamina C riduce l'aspetto delle linee e delle rughe, tonifica la pelle e la carnagione. Olio di sesamo e di germogli di soia previene la disidratazione. Estratti di semi d'uva, di foglia di ginkgo biloba leaf e di ginseng offrono protezione contro l'ossidazione.

17 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin 180° ® Skin Mist Nu Skin 180 Skin Mist protegge contro le rughe future e la perdita d'elasticità, e, nel contempo, rifinisce e stringe i pori, calma e protegge la pelle. Ingredienti essenziali I dipeptidi e i tripeptidi migliorano l'elasticità e contribuiscono a ridurre la visibilità di linee e rughe. Estratto di Hypnea musciformis, estratto di assenzio e onagracee (complesso HMW) lenisce e rinfresca la pelle. Estratto di funghi - riduce le dimensioni dei pori.

18 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin 180 ° ® Cell Renewal Fluid Nu Skin 180° ® Cell Renewal Fluid, ora con PHA, accelera delicatamente, ma in modo efficace, il rinnovamento cellulare, fornisce una protezione contro l'ossidazione e migliora l'idratazione della pelle, per eliminare rughe e linee. Ingredienti essenziali Polidrossiacido (gluconolattone, 15%) stimola delicatamente la riproduzione cellulare tramite l'esfoliazione chimica. Isoflavoni della soia favoriscono l'elasticità della pelle ed nascondono linee sottili e rughe.

19 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin 180°® UV Block Hydrator SPF 18 Nu Skin 180° UV Block Hydrator è un filtro solare tecnologicamente avanzato, che riduce i segni lasciati dall'esposizione al sole e, nel contemop, difende la pelle contro danni futuri, con una protezione per un vasto spettro di raggi UVA e UVB. Ingredienti essenziali Fotosomi attivati dalla luce (enzimi di riparazione del DNA incapsulati in lipidi) contribuiscono a riparare i segni di danno solare. Ossido di zinco micronizzato filtro solare a vasto spettro. Olio di burro di shea e avocado riduce visibilmente le rughe, grazie al singolare profilo degli acidi grassi e alle qualità idratanti naturali.

20 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin 180° ® Night Complex Nu Skin 180° Night Complex contiene creatina per favorire la riparazione del DNA, protegge contro i danni dei radicali liberi e rinforza la barriera protettiva della pelle. Ingredienti essenziali Creatina favorisce la produzione di collagene ed elastina e aumenta il recupero dall'esposizione ai raggi UVA. Olio di anacardi, fosfolipidi e olio di semi di Limnanthes Alba ricchi emollienti. Ginkgo biloba, estratto di semi di uva, vitamina E leniscono e confortano la pelle, neutralizzando i radicali liberi.

21 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Nu Skin180 ° ® AHA Facial Peel e Neutraliser Nu Skin 180° AHA Facial Peel and Neutralizer* contiene una formula scientificamente testata per eliminare i segni dell'invecchiamento e i danni provocati dal sole, senza il tempo di recupero necessario quando si fa uso di un peeling clinico aggressivo. Ingredienti essenziali Acido AHA (acido lattico 10%) stimola il normale rinnovo cellulare e decompone l'accumulo di cellule morte. Avena Sativa (avena) ha caratteristiche lenitive e antistaminiche, per calmare e lenire la pelle. *Prodotto venduto separatamente.

22 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico.

23 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Studio clinico Durante uno studio clinico della durata di sette giorni, il sistema Nu Skin 180° ® Anti- Ageing ha dato i seguenti risultati: miglioramento dell'elasticità (39%) miglioramento dell'uniformità (19%) minore scoloramento (30%) maggiore idratazione (35%). Tutto questo si ritrova in un sistema abbastanza delicato per tutti i tipi di pelle, da usare quotidianamente, ma anche abbastanza potente da produrre risultati visibili in soli sette giorni.

24 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Uso Regime mattutino Fase 1: Face Wash Fase 2: Skin Mist Fase 3: Cell Renewal* Fase 4: UV Block Hydrator SPF 18 Regime serale Fase 1: Face Wash Fase 2: Skin Mist Fase 3: Cell Renewal Fluid* Fase 4: Night Complex *AHA Facial Peel e Neutralizer possono essere applicati una volta al giorno, tre volte alla settimana, invece di Cell Renewal Fluid

25 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Prodotti complementari Tru Face Essence Ultra ripristina il livello di elastina per favorire l'elasticità. Tru Face Line Corrector fa uso di un peptide pro-collagene, per migliorare le linee da moderate a profonde e le rughe.

26 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico. Quadro generale Abbastanza delicato per l'uso quotidiano, ma abbastanza efficace da produrre risultati visibili in soli sette giorni. Nu Skin 180 ° ® System agisce sui danni del sole, sulle linee sottili e le rughe, sulla pelle ruvida e/o opaca, sulla perdita di elasticità. Contiene PHA che accelerano, in modo delicato ma efficace, il rinnovo cellulare favorendone un uso continuo. Opzione di un AHA più aggressivo in Nu Skin 180 Facial Peel e Neutralizer.

27 © 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti. Non è inteso per la distribuzione al pubblico.


Scaricare ppt "© 2001 Nu Skin International, Inc Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin Enterprises Europe e degli incaricati indipendenti."

Presentazioni simili


Annunci Google