La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze."— Transcript della presentazione:

1 La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze

2 A spasso con il Trio Medusa… al completo

3 Giardini di Palais Luxembourg Finalmente un po di relax… Dopo aver passato la notte sul treno, aver visitato mezza Parigi e gustato un panino con … boh??? Ok, Cla è ora di alzarci… Forza, prima tu…!!! Ma non ci penso lontanamente, Ho lottato per questa sedia…è mia!!! Alzati prima tu…!!! Ehm… sorridi!!! Anna ci sta facendo la foto… Ragazze, a posto… è ora di andare… dobbiamo visitare il Pantheon! Noooooo !

4 Chateau de Versailles Galleria degli specchi (Loretta e Claudia fanno sfoggio della loro cultura…) Vedi Anna, mi ricordo quando Lady Oscar è stata sfidata a duello dal Conte di Ferzen… Ti ricordi quando Lady Oscar ha salvato la Regina e il Re? Erano qui, in questa galleria…!!! Wow!!! Mi sto preoccupando… la Storia mi è sempre piaciuta… ma chi cavolo era Lady Oscar???!!!???!!!

5 Chateau de Versailles - Parco COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Tutto quello che si vede, a perdita docchio, è il parco del Castello di Versailles… LAnna ce lo ha fatto visitare tutto… persino con lausilio di biciclette!!! Ancora 10 min. e inizia lo spettacolo delle fontane. Ce ne sono 48… ovviamente le vedremo tutte! !!!???### Help me!!!

6 Fontane, fontane, fontane….. Fontane, fontane, fontane….. Acqua, acqua, acqua…… Fuochino…. Chateau de Versailles - Parco

7 FUOCO!!!! TROVATA PANCHINA!!! (intanto Anna finiva di vedere le ultime 4 fontane…) Lory, ci stai con le gambe??? Sì, sì non ti preoccupare… 0,0 cm di spazio disponibile…. 50 cm di spazio disponibile…. Chateau de Versailles - Parco

8 Tour Eiffel – vista dal Trocadero Che bello!!! Ancora pochi minuti e poi saremo lassù!!! In alto, in alto… allultimo piano!!! Sì, però ho un sospetto… forse la Lory non sarà molto entusiasta… Dai non scherzate… tanto non ci andiamo fin lassù, allultimo piano… vero???

9 Dai, Lory non aver paura… cè la rete! Oh, come sono piccolini gli omini da quassù… Beh, Cla ti dirò che pensavo fossimo più in alto! Facciamo tutto il giro, è fantastico, ti sembra di volare… Lory… ma come mai hai quel color verde grigio??? Beh, vi aspetto dentro Non è che mi da fastidio…ma preferisco Tour Eiffel – Ultimo piano

10 Opera Garnier - scalinata Qui è dobbligo il no comment… Lasciamo sognare in pace le nostre protagoniste.

11 Place Vendôme – Shopping Accidenti! Ho lasciato la Carta di Credito a casa… Avevo proprio trovato il regalino per tutti i miei amici…una cosa piccola, piccola e semplice, semplice. Quasi, quasi chiedo ad Anna e Loretta se hanno qualche spicciolo…

12 Terrazza del Magazzino Lafayette - veduta dellOpera Ciao e alla prossima volta… Anna, Claudia e Loretta

13 The End


Scaricare ppt "La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze."

Presentazioni simili


Annunci Google