La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

» i nostri brand 1 «Soluzioni che migliorano i processi aziendali» Dott. Franco Silvi Direzione Commerciale

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "» i nostri brand 1 «Soluzioni che migliorano i processi aziendali» Dott. Franco Silvi Direzione Commerciale"— Transcript della presentazione:

1 » i nostri brand 1 «Soluzioni che migliorano i processi aziendali» Dott. Franco Silvi Direzione Commerciale

2 » i nostri brand 2 Ecoh Media fornisce servizi ad alta tecnologia nel campo ICT è specializzata nella progettazione e nellimplementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali sul territorio nazionale ed europeo. MISSION

3 » i nostri brand 3 MISSION Ecoh Media progetta e realizza soluzioni che migliorano i processi aziendali, utilizzando tecnologie allavanguardia che sviluppano, in una prospettiva di di e-business, la comunicazione tra clienti, fornitori e collaboratori.

4 » i nostri brand 4 «WE WEB YOUR BUSINESS» from 1996… Somma L.do (VA) Spoltore (PE)

5 » i nostri brand 5 LE BUSINESS UNIT WEB MKTGON-LINEOFF-LINEINTERACTION BUSINESS INTELLIGENCE DASHBOARDENTERPRISE PERFORMANCE MANAGEMENT ORACLE ERPIT SERVICE MANAGEMENT ENTERPRISE APPLICATION INTEGRATION

6 » i nostri brand 6 Strumento di Pianificazione e Controllo a supporto del Management della Pubblica Amministrazione.

7 » i nostri brand 7 Costruito su moduli funzionali integrati fra loro Controllo di Gestione Progetti e Obiettivi Analisi Indicatori Società Partecipate Compliant con la Riforma Brunetta

8 » i nostri brand 8 Tempo Anno Trimestre Mese YR Anno Fiscale Struttura di Bilancio Titoli Capitoli Interventi Risorse Scenario Actual Budget Proiettato Struttura Totale Ente Dipartimenti/Settori Servizi Cdc/Unità operative Funzioni e Servizi Funzioni Servizi Indicatori Indicatori di attività Indicatori di Efficacia Indicatori di efficienza Indicatori Finanziari Obiettivi Programma di mandato Progetti di mandato Obiettivi Azioni (Peg) Un modello potente, flessibile e di semplice utilizzo per chi deve fornire analisi e previsioni

9 » i nostri brand 9 Direzione Capo Area Dirigente Capo Settore Ognuno con le sue informazioni per ogni informazione il giusto livello di autorizzazione

10 » i nostri brand 10 Confronto Costi Previsti/Effettivi per Asse Strategico Obiettivo Strategico Progetto Speciale Fase di attività Monitoraggio dei Costi a livello temporale : Totale Anno fino al dettaglio mensile Anno precedente vs Anno Corrente Alcune tipologie di analisi disponibili

11 » i nostri brand 11 Lanalisi e la gestione dei flussi di cassa Lanalisi degli scostamenti a livello di: Ente/servizio/centro di costo Anno corrente / Anno precedente Funzioni e Servizi Fasi della Spesa La simulazione e lanalisi what-if Gestione del Budget / Previsione di bilancio con analisi dei diversi scenari di budget

12 » i nostri brand 12 Massimo dettaglio Centro di Costo Confronto dati di Consuntivo vs dati di Budget Monitoraggio e Confronto su anni differenti Analisi a Costi diretti e a Costi Pieni (a seguito dei ribaltamenti) Analisi dati finanziari per singolo Obiettivo / Progetto Analisi della Spesa del Personale : Costo del Personale per Centro di Costo Analisi delle hh di assenza del personale delle hh di straordinario del personale

13 » i nostri brand 13 Analisi Indicatori Finanziari : Autonomia Finanziaria e Autonomia Impositiva Intervento Erariale e regionale di Attività : N. Pasti erogate nelle mense N. Posti disponibili x asilo di Efficacia : Totale Pratiche / N. Dipendenti Analisi degli Indicatori di controllo

14 » i nostri brand 14 MS Excel MS Word MS Power Point Hyperion Financial Reporting Hyperion Web Analysis Hyperion Workspace

15 » i nostri brand 15 Basata su infrastruttura multidimensionale Oracle Hyperion accreditata nel programma europeo Oracle Accelerate Disponibile anche in versione multidimensionale Open Source

16 » i nostri brand 16 CREDITS Franco Silvi Sales Manager Mob Ecoh Media Srl Via Fellini 2 – Spoltore (PE) Tel – fax Via Milano 32 – Somma L.Do (VA) Tel – fax Padiglione 7


Scaricare ppt "» i nostri brand 1 «Soluzioni che migliorano i processi aziendali» Dott. Franco Silvi Direzione Commerciale"

Presentazioni simili


Annunci Google