La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CANTO DEI PASTORI Testo di Alessandro Paterlini. Ecco una luce e poi una voce: No, non temete, non abbiate timore; oggi, per primi a voi è donata questa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CANTO DEI PASTORI Testo di Alessandro Paterlini. Ecco una luce e poi una voce: No, non temete, non abbiate timore; oggi, per primi a voi è donata questa."— Transcript della presentazione:

1 CANTO DEI PASTORI Testo di Alessandro Paterlini

2 Ecco una luce e poi una voce: No, non temete, non abbiate timore; oggi, per primi a voi è donata questa notizia: è nato Gesù.

3 Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini. Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini.

4 Nella capanna, poco distante, avvolto in fasce voi lo vedrete; da questi segni voi lo saprete, quello è il bambino, quello è Gesù.

5 Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini. Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini.

6 Svelti in cammino noi ci metteremmo lungo la strada che porta a Betlemme; vi erano in cielo ancora le stelle quando alla piccola stalla giungemmo.

7 Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini. Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini.

8 Ciò che provammo fu grande gioia che a tutti andammo a raccontar. Cera un bambino in una capanna, Giuseppe e Maria intenti a vegliar.

9 Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini. Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini. Gloria a Dio nei cieli, pace in terra agli uomini.


Scaricare ppt "CANTO DEI PASTORI Testo di Alessandro Paterlini. Ecco una luce e poi una voce: No, non temete, non abbiate timore; oggi, per primi a voi è donata questa."

Presentazioni simili


Annunci Google